Il Consorzio SuperTruck si arricchisce di nuovi professionisti
Il Consorzio SuperTruck, il primo interamente dedicato al settore pneumatici Truck, si arricchisce di nuovi consorziati. Grazie alla crescita del numero di aderenti e al loro spirito di squadra, il Consorzio nato dall’iniziativa strategica di Prometeon Tyre Group si avvia a diventare sempre più uno strumento di supporto allo sviluppo e potenziamento delle attività dei singoli […]
Il Consorzio SuperTruck, il primo interamente dedicato al settore pneumatici Truck, si arricchisce di nuovi consorziati. Grazie alla crescita del numero di aderenti e al loro spirito di squadra, il Consorzio nato dall’iniziativa strategica di Prometeon Tyre Group si avvia a diventare sempre più uno strumento di supporto allo sviluppo e potenziamento delle attività dei singoli consorziati, che, unendo le forze diventeranno sempre più un concreto riferimento per le flotte di autotrasporto italiane, in termini di efficienza, eccellenza professionale, sicurezza ed innovazione.
Sei nuovi consorziati per una rete che vuole abbracciare l’intera Italia
“Siamo lieti di annunciare che il Consiglio Direttivo di SuperTruck ha accolto sei nuovi membri tra i migliori professionisti del settore, che rappresentano pienamente l’ideale e i valori consortili”. Il Consigliere Delegato Andrea Bottini ha condiviso il piano di attività previsto per l’anno 2020 che vede un sempre maggior ampliamento dei servizi e delle partnership con diversi fornitori leader nel campo dei supporti finanziari, dei servizi per le imprese, della formazione, della consulenza e prodotti automotive.
Consorzio SuperTruck, i servizi vanno oltre la gomma
Tra i servizi accessori è doveroso citare ‘PRO-Drive’, la nuova soluzione basata sul know-how e l’esperienza di GreenRoad (il fornitore pionieristico di soluzioni per la sicurezza, la gestione e le prestazioni della flotta), nella gestione della telematica per le flotte di autotrasporto. Questo servizio permetterà alle flotte di migliorare lo stile di guida dei propri conducenti, per un significativo risparmio di consumo di carburante, una riduzione del tasso di incidenti ed una più alta efficienza in termini di TCO.