Hankook SmartFlex, pneumatici universali per tutte le stagioni

Hankook SmartFlexHankook amplia la propria gamma di pneumatici autocarro SmartFlex, specificatamente progettati per offrire massime prestazioni in qualsiasi condizioni climatiche sulle medie e lunghe percorrenze. Alle collaudate unità per asse sterzante e asse motore SmartFlex AH31 e DH31, viene ufficialmente affiancato a listino anche il nuovo prodotto per rimorchi SmartFlex TH31.

Hankook SmartFlex AH31, e tutto fila liscio

Il battistrada del pneumatico SmartFlex AH31 è contraddistinto dalla cosiddetta tecnologia ‘Tread Wear Equalised Stepper‘, con blocchi stabilizzatori disposti lungo il profilo in grado di minimizzare i fenomeni di consumo disomogeneo e quindi assicurare una maggiore resa chilometrica.

Hankook SmartFlex DH31, pronto a tutto

Il battistrada del pneumatico SmartFlex DH31 è invece caratterizzato da un architettura a sei costole con speciali blocchi esangolari. Gli intagli autopulenti brevettati da Hankook al centro di ciascun blocco prevengono i danni ai bordi degli stessi e garantiscono una risposta eccellente in termini di trazione per tutta la durata di vita dello pneumatico.

Sia gli pneumatici SmartFlex AH31 che gli SmartFlex DH31 sono stati progettati principalmente per le misure di pneumatico più grandi nella gamma da 22.5 pollici. Entrambi i modelli riportano i contrassegni M+S e 3PMSF, garanzia di buona trazione anche in caso di condizioni invernali.

Hankook SmartFlex TH31, il trailer è servito

La linea di pneumatici per tutte le stagioni è resa completa dal corrispondente prodotto per rimorchi SmartFlex TH31. Il battistrada del nuovo TH31 presenta quattro profonde scanalature a zig-zag, responsabili di un ottima dispersione dell’acqua su manto stradale bagnato. Il profilo smussato dei tasselli previene i fenomeni di scheggiamento, mentre l’ampia superficie chiusa della spalla assicura un’apprezzabile stabilità laterale.

aprile 3rd, 2018|AZIENDA|