Gru, con la nuova F905R-HXP Techno Fassi incrementa la capacità di carico verticale
La gamma Techno di Fassi si amplia con la nuova gru F905R-HXP, in grado di incrementare la capacità di carico verticale del 58%, secondo il costruttore italiano. Tutto questo grazie all’innovativo sistema X-Design, applicato ai bracci estensibili e al braccio secondario, e ad altri accorgimenti tecnici che vi raccontiamo in questo post.
La gamma Techno di Fassi si amplia con la nuova gru F905R-HXP, in grado di incrementare la capacità di carico verticale del 58%, secondo il costruttore italiano. Tutto questo grazie all’innovativo sistema X-Design, applicato ai bracci estensibili e al braccio secondario.
A questa evoluzione strutturale si aggiunge la versione idraulica a 9 sfili, che, in combinazione con la prolunga idraulica L224, permette di estendere il raggio d’azione in orizzontale fino a 30 metri, mantenendo una capacità di carico ottimale e una precisione operativa ai vertici della categoria.
La gru F905R-HXP Techno di Fassi con sistema di stabilità FSC TECHNO
Il sistema di stabilità FSC TECHNO, inoltre, introduce un controllo dinamico e una gestione delle aree di lavoro che consentono di ottimizzare le operazioni in ogni condizione. Si tratta, in breve, di una combinazione di personalizzazione e tecnologia avanzata permette di ottimizzare le prestazioni della gru, mantenendo sempre la massima sicurezza durante le operazioni.
Inoltre, il limitatore elettronico FX990 e un’interfaccia di gestione completamente rinnovata, che offrono un controllo personalizzato e un monitoraggio in tempo reale delle prestazioni. Il sistema include un nuovo impianto elettrico, la versione aggiornata di Fassilim, il display touchscreen FX991, una nuova interfaccia per il radiocomando e un IoC (Internet of Cranes) ulteriormente ottimizzato.