Green Logistics Expo, al via la seconda edizione

Il mondo delle fiere sulla sostenibilità è quantomai vitale e denso di appuntamenti, come abbiamo modo di vedere le scorse settimane. A questa galassia frizzante di eventi si aggiunge ora il Green Logistics Expo Innovation Village, parte del Green Logistics Expo (il salone internazionale della logistica sostenibile) che, ormai alla sua seconda edizione, si terrà dal 18 al 20 marzo 2020 presso la Fiera di Padova. Le dieci migliori startup che definiscono il futuro della logistica sostenibile presenteranno i loro prodotti innovativi, in uno spazio dedicato al confronto e alla contaminazione di idee. Sono aperte le iscrizioni per la selezione: le startup che vogliono candidarsi non devono far altro che compilare, entro venerdì 28 febbraio l’apposito form.

Le dieci startup che parteciperanno verranno selezionate da esperti del settore. Obiettivo? Contendersi la prima edizione dell’award. Alla vincitrice del Green Logistics Expo Innovation Award sarà riservata un’area espositiva di 14 mq per l’edizione 2022 di Green Logistics Expo. Quello degli esperti del settore non sarà l’unico premio: durante le tre giornate del Salone, infatti, anche il pubblico potrà esprimere la sua preferenza.

Green Logistic Expo

Una piazza per l’ecosistema dell’innovazione

Green Logistics Expo Innovation Village è una piazza in cui l’ecosistema della innovazione  si incontra, si racconta, si confronta. Uno spazio aperto all’esposizione di prodotti e servizi di startup, aziende innovative e centri di ricerca, per condividere la cultura dell’innovazione e per creare occasioni di network e di business tra realtà emergenti e player affermati, attraverso un calendario di eventi, pitch e tavoli di lavoro.

I settori dell’evento

L’invito alla manifestazione è riservato alle migliori startup operanti nei settori focus della manifestazione ovvero Intermodalità, Logistica industriale – real estate, E-commerce e City&Logistics. Al centro della manifestazione tutto quello che ruota intorno alla logistica sostenibile, ma da un punto di vista nuovo, che sappia cambiare le prospettive del settore. Per qualunque informazione si può scrivere a eventi@blum.vision o chiamare il numero 324-5827909.

2020-02-13T12:27:51+01:0013 Febbraio 2020|Categorie: EVENTI|Tag: , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio