Goodyear e Krone Trailer hanno siglato un accordo che consente ai clienti delle flotte con rimorchi Krone di integrarsi perfettamente con Goodyear TPMS Connect, migliorando la gestione degli pneumatici e l’efficienza della flotta senza la necessità di installare hardware aggiuntivo.

Grazie a questa collaborazione, Goodyear TPMS Connect sarà direttamente compatibile con i sistemi telematici esistenti nei rimorchi Krone. Gli operatori delle flotte beneficeranno del monitoraggio avanzato della pressione degli pneumatici e dell’analisi predittiva di Goodyear, che favorisce l’efficienza operativa e migliora la sicurezza in tutta Europa.

Goodyear TPMS Connect è una soluzione plug-and-play che utilizza l’hardware TPMS esistente nei rimorchi Krone, garantendo alle flotte un’analisi dei dati e strumenti decisionali avanzati.

“Krone è orgogliosa di collaborare con Goodyear per offrire ai nostri clienti il livello successivo di gestione intelligente della flotta. Grazie a questa partnership, i nostri rimorchi offriranno ora funzionalità avanzate di monitoraggio degli pneumatici, perfettamente integrate con Goodyear TPMS Connect. In questo modo le flotte e i conducenti avranno a disposizione informazioni in tempo reale sulle prestazioni degli pneumatici, contribuendo a migliorare la sicurezza e l’efficienza operativa”, ha dichiarato Ralf Faust, Head of Service di Krone Trailer.

“Siamo entusiasti di espandere il nostro raggio d’azione con Krone Trailer come nostro partner dati per Goodyear TPMS Connect”, ha dichiarato Piotr Czyżyk, Managing Director, Fleet Mobility EMEA di Goodyear. “Questa partnership ci consente di offrire i vantaggi della nostra soluzione TPMS Connect ai proprietari di semirimorchi Krone in tutta Europa, fornendo un’esperienza senza soluzione di continuità che supporta le prestazioni della flotta riducendo al contempo i costi operativi”.

In primo piano

Articoli correlati