Goldhofer fra le migliori aziende globali

Semirimorchio per trasporto macchine movimento terra

Goldhofer, specialista dei trasporti eccezionali, ha ricevuto il premio “Global Market Leader Champion 2020”.

Non è la prima volta per il costruttore tedesco che ha il proprio quartier generale a Memmingen ma è presente in tutti i continenti con sedi proprie.

Goldhofer si è ritagliato una fama indiscutibile nel settore dei trasporti speciali e dei trasporti eccezionali. Attualmente la sua offerta si sviluppa con due gamme di cui una dedicata ai trasporti e l’altra ai veicoli aeroportuali.

L’ambito riconoscimento, conferito da una giuria di esperti afferenti all’università di St. Gallen e alla Academy of German Global Market Leaders, arriva in casa Goldhofer per la terza volta.

Rimorchio a cinque assi

Goldhofer, un gigante dei trasporti eccezionali

Il premio si basa su dati oggettivi che, tenendo conto del settore estremamente settoriale, sono rilevanti.

Nel corso dell’ultimo esercizio ufficiale il fatturato ha superato i 213 milioni di euro di cui l’83% in export. I dipendenti del Gruppo sono 751 e il costruttore si sta consolidando sempre più come player globale.

Una storia iniziata nel lontano 1705 come costruttore di carri ed è proseguita fino ad oggi nel nome della sperimentazione e della ricerca di soluzioni innovative.

Goldhofer, nonostante le dimensioni e la presenza su tutti i mercati, è un’azienda a gestione famigliare la cui proprietà è saldamente in mano alla Fondazione Alois Goldhofer con sede a Memmingen.

La specializzazione nei trasporti eccezionali ha reso il costruttore un punto di riferimento nel settore. La gamma spazia dai classici rimorchi per macchine movimento terra alle soluzioni complesse per il mondo industriale.

Semirimorchio Goldhofer allungabile per trasporto dumper

Una gamma da specialisti

Uno specialista che si rivolger agli specialisti. La mission aziendale di Goldhofer è chiara e traspare dalla gamma di rimorchi e semirimorchi.

Gli utilizzatori che hanno esigenze standard possono trovare risposta alle proprie necessità con i rimorchi e i semirimorchi a tre assi. Per passare poi immediatamente a combinazioni che permettono di trasportare qualsiasi macchina operatrice in contesti applicativi impegnativi.

La specializzazione di Goldhofer permette di avere lo stesso livello qualitativo sia per chi ha bisogno di un prodotto entry-level, sia per chi trasporta grandi macchine, sia per chi lavora nel settore industriale.

Le capacità di Goldhofer permette di avere tecnologie molto complesse, nate per trasporti in condizioni particolari, anche su macchine di largo utilizzo. Uno degli elementi di successo del costruttore.

Goldhofer semirimorchio Goldhofer a quattro assi per trasporto impianti

 

 

 

2020-02-08T15:18:00+01:008 Febbraio 2020|Categorie: TRAILER|Tag: , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio