Global Mobility Call, via alla terza edizione a Madrid. Noi ci saremo
Global Mobility Call è una mostra-convegno che concentra la sua attenzione sul concetto di sostenibilità nelle varie declinazioni del trasporto: dal trasporto pubblico ai cambiamenti che stanno coinvolgendo la mobilità urbana, fino alla logistica. Ancora una volta, insieme alla nostra piattaforma internazionale Sustainable Truck&Van, saremo presenti per raccontarvi quello che succederà nella capitale spagnola.
Inizia martedì 19 novembre la terza edizione del Global Mobility Call, l’appuntamento annuale sulla mobilità sostenibile che si svolge a Madrid sotto l’egida di IFEMA MADRID e Smobhub. Ancora una volta, insieme alla nostra piattaforma internazionale Sustainable Truck&Van, saremo presenti per raccontarvi quello che succederà nella capitale spagnola.
Global Mobility Call è una mostra-convegno che concentra la sua attenzione sul concetto di sostenibilità nelle varie declinazioni del trasporto: dal trasporto pubblico ai cambiamenti che stanno coinvolgendo la mobilità urbana, fino alla logistica, con un focus particolare sull’innovazione tecnologica che sta accelerando l’evoluzione del settore. Per non dimenticare la questione delle normative e degli interventi che la politica sta mettendo in atto, a livello nazionale (con particolare riferimento, naturalmente, alla Spagna) come a livello internazionale e più specificamente europeo.
Global Mobility Call a Madrid dal 19 al 21 novembre
Fino al 21 novembre, gli organizzatori si aspettano la presenza di circa 10mila persone alla fiera di Madrid. Global Mobility Call si avvale del sostegno del Ministero dei Trasporti e della Mobilità Sostenibile in qualità di promotore principale, e della collaborazione della Comunità di Madrid, del Comune di Madrid, della Direzione Generale del Traffico (DGT) e della Federazione Spagnola dei Comuni e delle Province (FEMP), oltre che dell’impegno e della partecipazione di vari partner strategici, come Adif, Alsa, Avanza, Moeve, il Consorzio dei Trasporti di Madrid, EMT Madrid, Iberia, Iberdrola, Metro de Madrid, Renfe, Indra, Sistem o Grupo Ruiz.
Come abbiamo scritto qui, parteciperanno in veste di relatori circa 450 professionisti di alto livello, mentre saranno circa 115 le tavole rotonde e gli speech che si alterneranno nei diversi spazi messi a disposizione dagli organizzatori. Ad aprire la terza edizione del Global Mobility Call sarà il ministro spagnolo dei Trasporti e della Mobilità sostenibile, Óscar Puente, accompagnato da Jorge Rodrigo Domínguez, ministro regionale dell’Edilizia abitativa, dei Trasporti e delle Infrastrutture della Comunità di Madrid.