Global Mobility Call, attesi a Madrid più di 100 espositori e oltre 300 speaker
Sono attesi a Madrid, dal 24 al 26 ottobre, più di 10mila visitatori da 25 Paesi differenti, con una presenza significativa di aziende europee e latinoamericane. Vado e Torno è media partner della manifestazione spagnola.
Si avvicina sempre più la seconda edizione del Global Mobility Call, l’evento dedicato alla mobilità sostenibile che si terrà a Madrid dal 24 al 26 ottobre: Vado e Torno è media partner della manifestazione, la nostra redazione parteciperà per toccare con mano gli ultimi sviluppi e i trend del settore.
A pochissime settimane dall’apertura dei lavori hanno confermato la loro presenza oltre 100 aziende espositrici, 104 per la precisione, il 76% in più rispetto alla prima edizione del 2022, un quarto delle quali sono internazionali. Sono attesi a Madrid più di 10mila visitatori da 25 Paesi differenti, con una presenza significativa di aziende europee e latinoamericane.
Potrebbe interessarti
Global Mobility Call, sarà l’Italia il paese partner dell’edizione 2023
Il Congresso GMC, la parte convegnistica del Global Mobility Call
Nutrito anche il numero dei relatori che animeranno la parte convegnistica, con oltre 100 presentazioni, keynotes e tavole rotonde condotte da 300 relatori, il 40% dei quali internazionali. L’evento è orgoglioso di ospitare una fantastica schiera di leader internazionali che rappresentano diversi settori. Tra i relatori di spicco figurano Bertrand Piccard della Solar Impulse Foundation, il consigliere dell’UE Jeremy Rifkin, Peggy Liu di JUCCCE, Julia López Ventura del C40 Cities Climate Leadership Group e Natalia Bayona, direttrice esecutiva dell’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO).