DKV Mobility ha acquisito l’azienda tedesca InNuce Solutions, specializzata nello sviluppo di software di gestione della flotta basati su cloud con sede ad Amburgo. Il prodotto principale di InNuce è FleetScape IP, un software di gestione della flotta completamente basato su cloud che offre l’archivio digitale dei veicoli, la gestione dei sinistri, la reportistica, la gestione dei conducenti, la gestione dei costi e un configuratore di veicoli. Non è stato rivelato il valore dell’operazione.

DKV Mobility più forte sulla gestione della flotta

“Con InNuce, diamo il benvenuto in DKV Mobility a un’azienda altamente professionale, con un’ampia esperienza nei software di gestione delle flotte”, ha detto Till Kreiler, Chief Digital Officer (CDO) di DKV Mobility. “Dalla sua fondazione nel 2004, InNuce ha compiuto uno sviluppo impressionante e non vediamo l’ora di continuare il nostro percorso di crescita insieme e di espandere ulteriormente il nostro portafoglio digitale.”

Potrebbe interessarti

DKV LIVE: quando la flotta è a portata di clic

L'avanzato sistema di gestione e tracciamento delle flotte di DKV è una soluzione che rivoluziona la vita dei fleet manager ma anche un sistema tecnologico che incrementa performance, sostenibilità e sicurezza degli autotrasporti.

Dirk Zieschang, Managing Director di InNuce Solutions, ha quindi aggiunto: Dietro InNuce Solutions c’è un grande team che si dedica con tutto il cuore ai nostri clienti e ai nostri prodotti. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore del software, siamo diventati uno dei fornitori leader di mercato di software professionali per flotte. Siamo entusiasti di compiere il prossimo passo insieme a DKV Mobility”.

In primo piano

Articoli correlati

FIAMM lancia una nuova generazione di batterie

FIAMM Energy Technology presenta Easy Rider, la nuova linea di batterie con tecnologia Absorbent Glass Mat progettata per un’ampia gamma di applicazioni che riduce al minimo le emissioni di gas e il consumo di acqua.

Mercedes-Benz apre una fabbrica di riciclaggio delle batterie

A Kuppenheim, nel sud della Germania, Mercedes-Benz apre il primo impianto europeo di riciclaggio delle batterie con processo meccanico-idrometallurgico integrato. Si tratta di una pietra miliare sulla strada del miglioramento della sostenibilità delle materie prime, grazie a un tasso di recupero pr...