Franco Fenoglio si aggiudica il premio ‘Ralla d’Oro 2019’

Mercoledì 6 febbraio, nell’elegante cornice dell’Hotel de la Ville a Monza, di fronte alla storica e prestigiosa Villa Reale, Vega Editrice ha consegnato a Franco Fenoglio, Amministratore Delegato di Italscania e Presidente della Sezione Veicoli Industriali di Unrae,  il premio ‘Ralla d’Oro 2019‘. Il riconoscimento (si tratta della primissima edizione) va a un manager che ha rivestito un ruolo di assoluto protagonista nel settore dell’autotrasporto, con incarichi di grande responsabilità prima in Iveco, poi in CNH Construction, quindi in Piaggio Veicoli Commerciali e dal giugno 2012 in Italscania dove tuttora è la guida illuminata, artefice di grandi risultati anche nell’anno appena concluso.

Franco Fenoglio 'Ralla d'Oro 2019'

Franco Fenoglio ha sempre caratterizzato la sua azione nelle varie aziende che lo hanno visto e lo vedono protagonista con un’attenzione particolare agli uomini e alle donne che sa gestire e stimolare con un profondo senso di umanità e trasferendo loro i valori fondamentali sotto il profilo dell’entusiasmo, della determinazione, della professionalità, della responsabilità, qualità indispensabili per far parte di una squadra vincente.

Non solo. Franco Fenoglio è anche un vero professionista del settore dell’autotrasporto, da sempre particolarmente attento alle problematiche che lo caratterizzano. Di qui le sue convinte battaglie a favore dell’autotrasporto sotto il profilo della riduzione dei consumi e delle emissioni, della competitività delle aziende di trasporto italiane, della professionalità degli autisti come anche delle tante sollecitazioni alle istituzioni per dei provvedimenti intelligenti che portino a un concreto rinnovamento del parco veicoli italiano tra i più obsoleti d’Europa con conseguenti negative ricadute sulla sicurezza, sui costi di riparazione, sui consumi e sulle emissioni.

Franco Fenoglio 'Ralla d'Oro 2019'

2019-02-07T16:44:17+00:007 Febbraio 2019|Categorie: EVENTI|Tag: , , |