Torna giovedì 21 settembre l’appuntamento riservato agli appassionati di truck racing, ma anche a tutti coloro che seguono il mondo della logistica e dei trasporti. La quarta puntata di Formula Truck, infatti, andrà in onda alle 19:15 su Go-TV (canale 229 di Sky e 68 del DT), ma anche sui canali social di Vado e Torno ed evenT e su questo sito. Vi racconteremo le gare del Nurburgring, di Most e di Zolder che hanno segnato il giro di boa della stagione 2023 del Goodyear Fia European Truck Racing Championship e che conducono verso il gran finale, cioè le ultime due gare di Le Mans e Jarama.

La quarta puntata stagionale di Formula Truck

Ma vi daremo anche tutte le notizie più interessanti dal mondo dell’autotrasporto, vi racconteremo un’interessante inchiesta sull’elettrificazione nel trasporto pesante e avremo in studio come ospite Alessio Sitran, responsabile delle Relazioni Istituzionali di Continental VDO. Con lui approfondiamo la questione – cruciale – dell’introduzione del nuovo cronotachigrafo intelligente di seconda generazione.

In primo piano

Articoli correlati

[Video] Vi raccontiamo lo Scania 40 R Electric

Il camion elettrico di Scania ospita sei pacchi batterie con tecnologia NMC che promettono oltre 400 km di autonomia. In cabina domina il comfort, mentre il pacchetto di servizi digitali Scania è pensato per agevolare la transizione alle aziende di trasporto. E ci sono i primi casi di successo.