Il 21 luglio alle 20 torna Formula Truck con il racconto delle gare in Ungheria, Slovacchia e Germania
Tra giugno e luglio si sono disputate le tappe in Ungheria, Slovacchia e del Nurburgring, in Germania. La puntata di Formula Truck del 21 luglio racconterà tutti i dettagli dei weekend di gara. Appuntamento alle 20 sui canali social di evenT e su Go-TV (canale 229 di Sky).
Formula Truck, l’unica trasmissione che in Italia si occupa di competizioni tra camion, torna il 21 luglio, al consueto orario delle 20, con una nuova puntata speciale. Alberto Gimmelli e Luca Barassi racconteranno, infatti, ben tre tappe del Goodyear FIA European Truck Racing Championship, il circuito europeo che dall’anno prossimo aprirà le porte anche ai truck elettrici e ibridi, all’insegna di una reale sostenibilità.
Formula Truck: tutto sulle gare disputate nelle ultime settimane
Tre appuntamenti, dunque, sotto i riflettori, con l’ungherese Norbert Kiss su MAN impegnato a mantenere la leadership del campionato e a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Il duo tedesco formato da Sascha Lenz e Jochen Hahn su tutti (ma sono tanti gli outsider) è pronto a dare battaglia per togliere lo scettro a colui che sta letteralmente dominando le ultime stagioni dell’ETRC. Tra giugno e luglio si sono disputati weekend di gara in Ungheria, Slovacchia e sul mitico circuito del Nurburgring, in Germania.
Le puntate di Formula Truck si possono seguire, naturalmente, sui canali Facebook e YouTube di evenT, ma anche sulla piattaforma Go-TV al canale 229 di Sky.