Ford Trucks Italia partner ufficiale del Team GYTR GRT Yamaha in Superbike
Oltre ai due F-Max a disposizione del team per gli spostamenti, il logo Ford Trucks compare sia sulle due Yamaha R1 guidate da Garrett Gerloff e da Kohta Nozane - i due piloti ufficiali del team - sia sulle tute da corsa dei piloti, così come negli spazi box e sui mezzi di trasporto della squadra.
Ford Trucks Italia corre in Superbike. Non letteralmente, certo, ma al fianco di uno dei team che partecipano al campionato mondiale riservato alle moto derivate da quelle prodotte in serie (più vicine, cioè, a quelle che chiunque può acquistare). In particolare, Ford Trucks mette da quest’anno a disposizione del Team GYTR GRT Yamaha i propri veicoli che consentono alla squadra di viaggiare e di movimentare i materiali in tutto il mondo durante la stagione di gare.
Ford Trucks al Mondiale Superbike con gli F-Max
Oltre ai due F-Max a disposizione del team per gli spostamenti, il logo Ford Trucks compare sia sulle due Yamaha R1 guidate da Garrett Gerloff e da Kohta Nozane – i due piloti ufficiali del team – sia sulle tute da corsa dei piloti, così come negli spazi box e sui mezzi di trasporto della squadra.
“Non è mai semplice trovare dei partner con i quali si condividano vision e valori”, ha commentato Lorenzo Boghich, da poco Amministratore delegato di Ford Trucks Italia. “Siamo quindi davvero felici di annunciare questa nuova partnership e non vediamo l’ora di accompagnare il team in tutte le tappe del campionato mondiale FIM Superbike con i nostri F-Max, punte di diamante della gamma Ford Trucks”.