Ford Trucks Italia apre il 2025 con due iniziative commerciali ideate per soddisfare le esigenze della propria clientela, disponibili fino al 31 marzo 2025. Queste proposte puntano a garantire condizioni vantaggiose, accessibilità migliorata e un concreto impegno verso la sostenibilità.

Grazie alla collaborazione con un partner finanziario, si propone un finanziamento particolarmente competitivo per l’acquisto di veicoli nuovi ad un tasso fisso del 3,90%, arricchito dall’opzione assicurativa Kasko, Furto e Incendio. Un’opportunità pensata per semplificare l’accesso ai prodotti Ford Trucks e garantire la massima serenità ai clienti.

La seconda iniziativa è il pacchetto 3xCARE, che include: 3 anni di garanzia totale con traino incluso i primi due anni; 3 anni di manutenzione ordinaria; la messa a dimora di 3 nuovi alberi in Italia in collaborazione con un’organizzazione UE, per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente. Per saperne, di più, leggi questo articolo.

Entrambe le proposte saranno attive dall’1 gennaio al 31 marzo 2025 e valide su tutta la gamma di veicoli nuovi Ford Trucks.

In primo piano

Articoli correlati

Dieci nuovi camion DAF per il Gruppo SBG

L'azienda di Fidenza ha introdotto nella sua flotta dieci nuovi veicoli del costruttore olandese, con l'obiettivo di ridurre consumi ed emissioni di CO2. Cinque FT XD 450 sono stati destinati al trasporto carburante, mentre altri cinque FT XG 530 andranno a incrementare la dotazione di mezzi per mov...