Ford Trucks Italia ha presentato a Transpotec Logitec 2022 il suo nuovo amministratore delegato, Lorenzo Boghich. In questa video intervista, il neo AD ci parla non solo della presenza – per la prima volta – di Ford Trucks alla rassegna milanese, che si è conclusa domenica 15 maggio, ma anche dei più immediati obiettivi che si è posto per l’inizio del suo mandato.

Ford Trucks in Italia: gli obiettivi di Lorenzo Boghich

La casa costruttrice, presente in Italia dalla primavera del 2019, ha esposto in fiera il modello di punta F-Max e annunciato novità di gamma per il prossimo autunno allo IAA di Hannover (ve ne parleremo…). Il nuovo amministratore delegato punta a incrementare la quota di mercato del marchio Ford Trucks in Italia, puntando a superare il 5% nell’arco del prossimo anno e mezzo.

In primo piano

Articoli correlati

[Video] Vi raccontiamo lo Scania 40 R Electric

Il camion elettrico di Scania ospita sei pacchi batterie con tecnologia NMC che promettono oltre 400 km di autonomia. In cabina domina il comfort, mentre il pacchetto di servizi digitali Scania è pensato per agevolare la transizione alle aziende di trasporto. E ci sono i primi casi di successo.