Ford Trucks Italia è tra i protagonisti di Ecomondo 2024, l’evento di riferimento europeo per la transizione ecologica e l’economia circolare. Quest’anno, Ford Trucks ha presentato in anteprima nazionale le varianti F-LINE 6×2 e 8×4, autotelai progettati per applicazioni versatili e per impieghi che spaziano dal settore ambientale a quello delle costruzioni. La presenza di Ford Trucks a Ecomondo conferma l’impegno dell’azienda nello sviluppo di soluzioni di trasporto innovative e sostenibili, ampliando l’offerta per rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

L’introduzione nel mercato delle varianti F-LINE, nello specifico delle motrici 6×2 e 8×4, rappresenta il passaggio fondamentale per il percorso di completamento della gamma Ford Trucks. I veicoli sono progettati per adattarsi alle più diverse condizioni d’uso. Gli F-LINE si distinguono per robustezza, affidabilità e versatilità.

Il 6 novembre presso lo stand Ford Trucks a Ecomondo 2024 si è tenuta la conferenza stampa dedicata ai nuovi veicoli e servizi destinati alla gamma F-LINE motrici e alle loro molteplici applicazioni. L’evento è stato anche l’occasione per condividere i piani di sviluppo e l’impegno di Ford Trucks in termini di espansione territoriale e in nuovi segmenti di mercato. In questo contesto, l’Italia rappresenta uno dei mercati più rilevanti e promettenti grazie all’ottimo lavoro sinora svolto dall’importatore nazionale e dalla Rete Autorizzata Ford Trucks Italia.

L’Amministratore Delegato di Ford Trucks Italia, Paolo A. Starace (sopra), ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare in anteprima le varianti F-LINE, veicoli che rappresentano appieno i nostri valori di versatilità e sostenibilità. Progettati per rispondere alle necessità di settori strategici come l’ecologia e il cava-cantiere, questi modelli garantiscono efficienza e affidabilità. Ford Trucks è impegnata ad offrire soluzioni di trasporto a sostegno del business dei nostri clienti, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza stradale”.

In primo piano

Articoli correlati