Fliegl Crash-Blocker

Da Fliegl arriva il Crash-Blocker, uno spigolo in acciaio alto 140 millimetri sulla testata del trailer, elemento innovativo per centinati e courtainsider che, anche se non spettacolare, offre benefici importanti.

Fliegl Crash-Blocker, i vantaggi dell’inedita protezione

Fliegl Crash-Blocker funziona infatti da fermo di sicurezza e protegge la parte anteriore dei semirimorchi dai danni in fase di carico e scarico, fa da barriera di sicurezza per conducente e cabina in caso di spostamento in avanti del carico, impedendo alle merci di sfondare la paratia anteriore.

Quest’ultima poi, grazie al design modulare Fliegl con elementi orizzontali, in caso di danni non deve essere sostituita in toto ma basta rimuovere soltanto gli elementi rotti risparmiando così tempo e denaro.

Fliegl Crash-Blocker

In primo piano

Articoli correlati

Wróbel Group investe in un Kässbohrer K.SOK LG Flex Carrier

A rappresentare Wróbel all’evento c’era Bartosz Skrzypczyński, Director of Truck Sales. Wróbel Group, un concessionario di autocarri Mercedes-Benz molto stimato, opera in tutta la Polonia ed è specializzato nella vendita e manutenzione di autocarri commerciali. La consegna ufficiale è stata guidata ...