Antonio Cairoli Fiat Professional

Cavallo vincente non si cambia. Fiat Professional con Antonio Cairoli ha visto lungo e il motto calza a pennello come non mai. Dopo un filotto di otto mondiali motocross vinti quasi ininterrottamente, il siciliano originario di Patti conquista il nono titolo mondiale dopo un biennio di pausa e con una gara di anticipo.

Il trionfo sulla pista olandese di Assen

Gli sarebbero bastati solo due punti per conquistare l’ennesimo alloro, ma sulla pista sabbiosa di Assen (Olanda), il cavallo di razza corona la propria carriera con il traguardo record, guidando la prima mance in testa dal primo all’ultimo giro. Ininfluente quindi la seconda manche e la successiva tappa finale del mondiale disputatasi il 17 settembre in Francia, a cui ha preso parte per pura formalità.

Il nuovo Fullback protagonista all’MXGP

Scelta vincente quindi per Fiat Professional che ha legato al campione siciliano la comunicazione del Ducato 4×4 e del lancio del nuovo Fullback, il pick-up protagonista fuori e dentro la pista e i paddock di tutto il circuito mondiale della stagione appena conclusa, in qualità di ‘veicolo ufficiale‘, dell’avvincente FIM Motocross World Championship MXGP, di cui il marchio italiano è Official Sponsor.

Antonio Cairoli Fiat Professional

In primo piano

Articoli correlati