2016_fiat_fullback_001

La prima immagine del Fullback, il nuovo pick-up che Fiat lancerà a maggio in Europa (e contemporaneamente in Nord Africa e Medio Oriente), non spiega molto ma dice già abbastanza.

Rivela ad esempio i tratti decisi ma eleganti, la personalità gentile e il carattere forte che trasudano da linee prive di spigolatura. L’offerta Fullback ruota attorno a due tipi di trazione (posteriore o integrale), quattro configurazioni (single cab, extended, double e chassis), tre livelli di allestimento, un unico passo di 3.000 millimetri.

Con ingombri di 5.155 millimetri (single cab), 5.275 (extended), 5.285 (double), lunghezze di carico da 1.520 a 2.265 millimetri e portata fino a 1.100 chili.

Per l’Europa due potenze declinate su un turbodiesel di 2,4 litri: 150 e 180 cavalli. Due cambi: meccanico a sei marce o automatico a cinque.

Fiat-Fullback-3

In primo piano

Articoli correlati

MAN Italia inaugura una nuova concessionaria a Catania

“L’apertura di questa concessionaria rappresenta un traguardo importante e un punto di partenza verso lo sviluppo di nuovi servizi per la nostra clientela", ha detto Gregorio Pulvirenti, presente all'inaugurazione insieme all'AD di MAN Italia, Marc Martinez. "Abbiamo voluto creare uno spazio funzion...