Fiat Fullback, arriva in Europa il nuovo pick-up da 1.100 chili di portata
La prima immagine del Fullback, il nuovo pick-up che Fiat lancerà a maggio in Europa (e contemporaneamente in Nord Africa e Medio Oriente), non spiega molto ma dice già abbastanza. Rivela ad esempio i tratti decisi ma eleganti, la personalità gentile e il carattere forte che trasudano da linee prive di spigolatura. L’offerta Fullback ruota […]
La prima immagine del Fullback, il nuovo pick-up che Fiat lancerà a maggio in Europa (e contemporaneamente in Nord Africa e Medio Oriente), non spiega molto ma dice già abbastanza.
Rivela ad esempio i tratti decisi ma eleganti, la personalità gentile e il carattere forte che trasudano da linee prive di spigolatura. L’offerta Fullback ruota attorno a due tipi di trazione (posteriore o integrale), quattro configurazioni (single cab, extended, double e chassis), tre livelli di allestimento, un unico passo di 3.000 millimetri.
Con ingombri di 5.155 millimetri (single cab), 5.275 (extended), 5.285 (double), lunghezze di carico da 1.520 a 2.265 millimetri e portata fino a 1.100 chili.
Per l’Europa due potenze declinate su un turbodiesel di 2,4 litri: 150 e 180 cavalli. Due cambi: meccanico a sei marce o automatico a cinque.