Exide. Nuova batteria per mezzi pesanti Endurance+Pro Gel

Endurance+Pro Gel

Exide, protagonista a livello globale nelle soluzioni per l’accumulo di energia, ha introdotto nel proprio portafoglio la nuova gamma di batterie con tecnologia VRLA (Valve Regulated Lead-Acid) denominata Endurance+Pro Gel e progettata specificatamente per l’equipaggiamento di mezzi pesanti.

Endurance+Pro Gel, la batteria per le applicazioni più energivore

L’innovativa unità Endurance+Pro Gel offre una maggiore resistenza al ciclaggio rispetto agli accumulatori ad acido libero sia SHD (Super Heavy Duty) che AGM (Absorbent Glass Mat) e rappresenta quindi una soluzione ideale per i veicoli di nuova generazione e per le applicazioni ‘life on board’ più energivore. Secondo quanto spiegato dai tecnici Exide, Endurance+Pro Gel raggiunge la scarica più profonda possibile per una migliore disponibilità di energia, con conseguente ciclo di vita prolungato.

Exide, un’offerta sempre più completa per il mondo del truck e light-truck

La nuova famiglia di batterie Endurance+Pro amplia l’offerta Exide per il comparto truck e light-truck, nella quale si distingue anche la gamma StrongPro caratterizzata da un’esclusiva geometria con elevata resistenza alle vibrazioni e impreziosita della cosiddetta tecnologia Carbon Boost che assicura una ricarica più rapida per l’intero ciclo di vita della batteria.

2019-04-10T12:44:03+02:0023 Marzo 2019|Categorie: PARTS|Tag: , , , |