evenT, corso sulla responsabilità assicurativa delle imprese di trasporto
Il corso di evenT andrà ad inquadrare le responsabilità conseguenti a perdite o danni sofferte dalle merci trasportate e di cui debba rispondere colui al quale tali merci sono state affidate per la spedizione o il trasporto. Saranno approfondite le principali caratteristiche delle assicurazioni ramo trasporti, le specifiche contrattuali e tutti gli aspetti relativi alla […]
Il corso di evenT andrà ad inquadrare le responsabilità conseguenti a perdite o danni sofferte dalle merci trasportate e di cui debba rispondere colui al quale tali merci sono state affidate per la spedizione o il trasporto.
Saranno approfondite le principali caratteristiche delle assicurazioni ramo trasporti, le specifiche contrattuali e tutti gli aspetti relativi alla tutela legale. Qui ci si può iscrivere.
Orari:
9.30 – 17.30
Nel corso della giornata sono previsti 2 break di 15 minuti (h.11:00 e h,16:00) e una pausa pranzo di 2 ore (12:30 – 14:30)Modalità di fruizione:
Il corso di evenT sarà fornito sotto forma di webinar attraverso la piattaforma Zoom. Dopo l’iscrizione vi verrà inviata una mail con le istruzioni necessarie per il collegamento a tale piattaforma. Durante il webinar sarà possibile seguire il relatore in collegamento audio/video, intervenire e porre domande utilizzando audio, video o chat, visualizzare le slide proiettate dal relatore, il tutto con il solo utilizzo di un browser internet (Chrome, Firefox, Safari, etc…).
Al termine del corso riceverete il materiale didattico e l’attestato di partecipazione.Docenti:
Prof. Paolo VoltaMateriali:
slide a fine corso
Attestato di partecipazioneCosto
singolo corso: 290 euro + IVA (250 per iscrizioni entro il 15/5)
Fullwebinar (3 corsi):
600 euro + IVA (anziché 870 – sconto 30%).