Il corso di evenT si propone una approfondita trattazione delle problematiche concernenti il trasferimento di cose. In tale ottica, saranno esaminate le norme di diritto concernenti al contratto di trasporto, di spedizione, e di appalto, con riferimento sia agli obblighi delle parti, che alle responsabilità del vettore per danni o per perdita ed avaria delle merci trasportate. Saranno altresì esaminati gli incoterms ed il contratto di logistica. Qui ci si può iscrivere.

MARTEDÌ 16 GIUGNO

Orari:
9.30 – 17.30
Nel corso della giornata sono previsti 2 break di 15 minuti (h.11:00 e h,16:00) e una pausa pranzo di 2 ore (12:30 – 14:30)
Modalità di fruizione:
Il corso evenT sarà fornito sotto forma di webinar attraverso la piattaforma Zoom. Dopo l’iscrizione vi verrà inviata una mail con le istruzioni necessarie per il collegamento a tale piattaforma. Durante il webinar sarà possibile seguire il relatore in collegamento audio/video, intervenire e porre domande utilizzando audio, video o chat, visualizzare le slide proiettate dal relatore, il tutto con il solo utilizzo di un browser internet (Chrome, Firefox, Safari, etc…).
Al termine del corso riceverete il materiale didattico e l’attestato di partecipazione.
Docenti:
Prof. Paolo Volta
Materiali:
slide a fine corso
Attestato di partecipazione
Costo
singolo corso: 290 euro + IVA (250 per iscrizioni entro il 1/6)Fullwebinar (3 corsi):
600 euro + IVA (anziché 870 – sconto 30%)

In primo piano

Articoli correlati