manutenzione per Actros e Atego

Mercedes-Benz lancia Service Partner Truck, la prima campagna di manutenzione ‘tailor made’ realizzata su misura per veicoli che hanno già un po’ di strada alle spalle. Protagonisti di nuova iniziativa, le prime tre generazioni di Mercedes-Benz Actros (I, II, III) e il campione della distribuzione, Atego.

Grazie a Service Partner Truck, dal 13 giugno al 31 ottobre, presso le Officine autorizzate aderenti, sarà possibile effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, a prezzi particolarmente vantaggiosi.

La campagna è caratterizzata nel dettaglio da ben nove pacchetti di manutenzione che coprono sia gli interventi ordinari come la sostituzione di olio motore e filtreria, che straordinari, quali:la sostituzione di soffietti, iniettori, alternatore, cinghia e tendicinghia, dischi e pastiglie freno.

manutenzione per Actros e Atego

In primo piano

Articoli correlati

MAN Italia inaugura una nuova concessionaria a Catania

“L’apertura di questa concessionaria rappresenta un traguardo importante e un punto di partenza verso lo sviluppo di nuovi servizi per la nostra clientela", ha detto Gregorio Pulvirenti, presente all'inaugurazione insieme all'AD di MAN Italia, Marc Martinez. "Abbiamo voluto creare uno spazio funzion...