DKV Mobility celebra a Transpotec 2024 i suoi primi 90 anni. E non smette di innovare
In fiera, DKV Mobility ha ripercorso le tappe fondamentali della sua ormai lunga storia, che ha portato l'azienda a sviluppare le soluzioni di pedaggio, di rifornimento e i servizi digitali specifici per i professionisti del mondo dei trasporti che l’hanno resa uno tra i principali player del mercato.
DKV Mobility ha “festeggiato” proprio a Transpotec-Logitec, la fiera di settore che è andata in scena a Milano dall’8 all’11 maggio, il traguardo dei 90 anni dalla fondazione dell’azienda, specializzata nei pagamenti e nelle soluzioni on-the-road per i professionisti del settore. In fiera, DKV Mobility ha ripercorso le tappe fondamentali della sua ormai lunga storia, che ha portato l’azienda a sviluppare le soluzioni di pedaggio, di rifornimento e i servizi digitali specifici per i professionisti del mondo dei trasporti che l’hanno resa uno tra i principali player del mercato.
DKV Mobility a Transpotec: la gamma DKV Card
Sotto i riflettori, tutta la gamma DKV Card di carte carburante e di ricarica: la DKV Card standard, per il pagamento del rifornimento di carburante classico e alternativo e di servizi stradali, di lavaggio, ecc. nella più ampia rete di accettazione indipendente in tutta Europa e la DKV Card +Charge, soluzione pensata per le flotte elettrificate che consente di ricaricare il veicolo a un numero sempre più elevato di colonnine in tutta Europa. Alla gamma si è aggiunta anche DKV Card NGO, recentemente lanciata anche in Italia, la carta carburante e di ricarica elettrica specifica per le organizzazioni no-profit.
Ampio spazio è poi dedicato ai box del pedaggio in tutta Europa e in tutta Italia, pratici da installare e facili da usare: DKV Box Europe, per permettere agli autotrasportatori di viaggiare in tutta Europa e saldare il pedaggio senza interruzioni né disagi dovuti a sistemi diversi; DKV Box Italia, per gli autotrasportatori che si muovono per lo più sul territorio nazionale, e DKV Box Italia Fleet, la OBU specifica per i veicoli sotto le 3,5 tonnellate grazie a cui i clienti di flotte miste possono utilizzare il pedaggio lungo l’intera rete autostradale italiana.
L’orgoglio del Managing Director di DKV Italia, Marco Berardelli
Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia, ha dichiarato: “Dalla nascita a oggi siamo cresciuti molto e siamo entusiasti che anche il lavoro portato avanti dalla filiale italiana abbia contribuito al successo globale. In questi anni abbiamo lavorato non solo sui prodotti ma anche sulla costruzione di un rapporto solido e duraturo con partner e clienti: siamo certi che affidabilità, serietà e trasparenza siano fattori chiave per la nostra crescita. Riconoscendoci profondamente in questi valori, la nostra promessa è di continuare su questa strada, sempre con un grande ascolto attivo dei clienti, per raggiungere insieme nuovi traguardi”.