DKV Mobility lancia Toll Product Overview 2.0: potenziato lo strumento di gestione dei pedaggi
Toll Product Overview 2.0 ha una nuova visualizzazione a griglia che consente di visualizzare e organizzare i dati sul pedaggio nella modalità e nel formato migliore per ogni singolo utente, incrementando le possibilità di personalizzazione e fornendo agli utenti anche la possibilità di esportare i dati selezionati in un singolo file.
DKV Mobility ha lanciato un nuovo strumento digitale: Toll Product Overview 2.0 è pensato per la gestione ottimale di prodotti e dati relativi al pedaggio. Toll Product Overview 2.0 ha una nuova visualizzazione a griglia che consente di visualizzare e organizzare i dati sul pedaggio nella modalità e nel formato migliore per ogni singolo utente, incrementando le possibilità di personalizzazione e fornendo agli utenti anche la possibilità di esportare i dati selezionati in un singolo file.
Toll Product Overview 2.0 di DKV Mobility
“L’efficienza e la trasparenza sono caratteristiche indispensabili per i nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di permettere loro di ottenere e utilizzare i dati dal nostro portale in modo facile e veloce perché il tempo è un fattore fondamentale”, ha commentato l’amministratore delegato di Toll & Refund Services, Jérôme Lejeune. “Toll Product Overview 2.0 è stato realizzato esattamente sulla base di ciò che i nostri clienti avevano bisogno: continueremo a migliorare questo servizio e il nostro DKV COCKPIT per assicurarci di essere sempre al passo con le loro esigenze”.
Potrebbe interessarti
DKV Mobility e Tolltickets partner per il pedaggio nei paesi scandinavi
“L’obiettivo principale di DKV Mobility è mettere il cliente al centro della strategia di sviluppo”, ha aggiunto Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia. “Da sempre l’innovazione è al cuore dei prodotti e dei servizi DKV e la digitalizzazione rappresenta, ancora una volta, un asset fondamentale per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e migliorarne la user experience. Siamo orgogliosi di lanciare questo nuovo supporto che è in grado di garantire pieno controllo e trasparenza nell’accesso a tutte le informazioni sui costi e su molti altri servizi”.