DKV Mobility ha lanciato un nuovo strumento digitale: Toll Product Overview 2.0 è pensato per la gestione ottimale di prodotti e dati relativi al pedaggio. Toll Product Overview 2.0 ha una nuova visualizzazione a griglia che consente di visualizzare e organizzare i dati sul pedaggio nella modalità e nel formato migliore per ogni singolo utente, incrementando le possibilità di personalizzazione e fornendo agli utenti anche la possibilità di esportare i dati selezionati in un singolo file.

Toll Product Overview 2.0 di DKV Mobility

“L’efficienza e la trasparenza sono caratteristiche indispensabili per i nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di permettere loro di ottenere e utilizzare i dati dal nostro portale in modo facile e veloce perché il tempo è un fattore fondamentale”, ha commentato l’amministratore delegato di Toll & Refund Services, Jérôme Lejeune. “Toll Product Overview 2.0 è stato realizzato esattamente sulla base di ciò che i nostri clienti avevano bisogno: continueremo a migliorare questo servizio e il nostro DKV COCKPIT per assicurarci di essere sempre al passo con le loro esigenze”.

Potrebbe interessarti

“L’obiettivo principale di DKV Mobility è mettere il cliente al centro della strategia di sviluppo”, ha aggiunto Marco BerardelliManaging Director di DKV Italia. “Da sempre l’innovazione è al cuore dei prodotti e dei servizi DKV e la digitalizzazione rappresenta, ancora una volta, un asset fondamentale per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e migliorarne la user experience. Siamo orgogliosi di lanciare questo nuovo supporto che è in grado di garantire pieno controllo e trasparenza nell’accesso a tutte le informazioni sui costi e su molti altri servizi”.

In primo piano

Articoli correlati

FIAMM lancia una nuova generazione di batterie

FIAMM Energy Technology presenta Easy Rider, la nuova linea di batterie con tecnologia Absorbent Glass Mat progettata per un’ampia gamma di applicazioni che riduce al minimo le emissioni di gas e il consumo di acqua.

Mercedes-Benz apre una fabbrica di riciclaggio delle batterie

A Kuppenheim, nel sud della Germania, Mercedes-Benz apre il primo impianto europeo di riciclaggio delle batterie con processo meccanico-idrometallurgico integrato. Si tratta di una pietra miliare sulla strada del miglioramento della sostenibilità delle materie prime, grazie a un tasso di recupero pr...