DKV Euro Service, l’azienda europea leader nei servizi per la mobilità, presenta la nuovissima DKV JUST DRIVE CARD, la carta carburante post-pagata pensata per le piccole imprese e i liberi professionisti con un solo mezzo (nel gergo i padroncini), o per piccole flotte di massimo 5 veicoli con ptt inferiore alle 3,5t. Il tutto nell’ottica della piena decisionalità dell’utente che, in questo modo, può scegliere di fare rifornimento nel modo più comodo e conveniente, ovunque egli sia.

DKV

DKV JUST DRIVE CARD, per un rifornimento capillare sul territorio

Questa carta, infatti, permette l’accesso completo alla rete nazionale di DKV (comprensiva delle stazioni a basso costo, della Grande Distribuzione e Pompe bianche), il network multimarca più esteso d’Italia che comprende oltre 9.300 stazioni convenzionate in modo capillare in tutto il paese per effettuare il rifornimento di benzina, diesel, GPL, CNG, GNL e AdBlue sfuso.

In più, i possessori di DKV JUST DRIVE CARD possono indicare una stazione di servizio “preferita”, compresa nel network DKV, presso la quale ottenere uno sconto (lordo) di per ogni litro erogato su ogni rifornimento per massimizzare comodità, praticità e convenienza.

DKV

Ecco i benefici della nuova carta DKV

I professionisti con partita iva e le PMI che decideranno di entrare nel network e scegliere la nuova carta, potranno beneficiare di condizioni particolarmente vantaggiose che non prevedono costi di attivazione o vincoli contrattuali.

Inoltre, è in corso una promozione sullo Shop online DKV che prevede l’azzeramento del canone mensile e la riduzione della commissione di servizio DKV sul rifornimento.

La fatturazione sarà periodica e riepilogativa

“Con queste condizioni particolarmente vantaggiose, la DKV JUST DRIVE CARD è decisamente più conveniente per un’automobile rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato e ricordiamo che si tratta di una soluzione post pagata e non pre-pagata, con una fattura periodica semplice, chiara e trasparente e addebito direttamente sul conto corrente, per la massima comodità e praticità” ha aggiunto Marco Berardelli, Managing Director della sezione italiana.

La fatturazione periodica è chiara e trasparente ed è riepilogativa delle transazioni per permettere la completa rendicontazione aziendale. È possibile acquistare la nuova carta sullo Shop online. Una carta che, tra le alte cose, è anche perfettamente conforme alla normativa vigente per i rimborsi fiscali in tema di carburante.

In primo piano

Articoli correlati

FIAMM lancia una nuova generazione di batterie

FIAMM Energy Technology presenta Easy Rider, la nuova linea di batterie con tecnologia Absorbent Glass Mat progettata per un’ampia gamma di applicazioni che riduce al minimo le emissioni di gas e il consumo di acqua.

Mercedes-Benz apre una fabbrica di riciclaggio delle batterie

A Kuppenheim, nel sud della Germania, Mercedes-Benz apre il primo impianto europeo di riciclaggio delle batterie con processo meccanico-idrometallurgico integrato. Si tratta di una pietra miliare sulla strada del miglioramento della sostenibilità delle materie prime, grazie a un tasso di recupero pr...