DKV Euro Service, l’azienda europea leader nei servizi per la mobilità, ha presentato il suo nuovo e-shop, facilmente raggiungibile anche dal sito www.dkv-card.it. Nel solco della digitalizzazione e in linea con quello che si è rivelato il settore più in crescita del 2020, l’e-commerce, DKV lancia una piattaforma digitale per vendere i suoi prodotti, facilitando dunque la vita dei camionisti e ottimizzando i processi di piccole e medie imprese.

DKV

DKV, il negozio digitale che facilita la vita

L’e-shop di DKV è stato infatti pensato appositamente per chi ha la partita IVA o una piccola e media azienda e, vuole dotarsi di un numero contenuto di carte carburante per il rifornimento dei propri mezzi, in Italia ma anche in Europa, vuole informarsi, ricevere un preventivo con simulazione dei costi o confrontare prezzi e funzioni delle varie carte disponibili. Tutto in modo estremamente semplice, quando vuole e senza perdere tempo prezioso.

Acquistando una qualsiasi delle DKV CARD si ha accesso alla qualità e al network DKV, la rete di distributori multimarca e multi-carburante più estesa e capillare del Paese. 9.300 stazioni solo in Italia di cui oltre 1.500 bianche, cioè che permettono un forte risparmio sul costo del rifornimento al litro rispetto al prezzo medio.

Tutto il settore dell’automotive come riferimento

Auto, moto, scooter, furgoni… qualunque sia il mezzo, dall’e-shop è possibile richiedere un preventivo con la stima dei costi in base ai consumi. È inoltre estremamente semplice ordinare le carte approfittando anche di un forte sconto sul canone mensile: per esempio, la carta DKV JUST DRIVE CARD – la nuova carta carburante dedicata alle piccole imprese e ai professionisti che lavorano in Italia – è in promozione lancio, solo tramite l’acquisto sull’e-shop, e il canone mensile è azzerato.

Le carte DKV, rispetto ad altri competitor, sono molto più flessibili perché non sono legate a una catena di stazioni di rifornimento specifica e, inoltre, hanno il vantaggio di essere post-pagate, cioè le PMI o i professionisti non devono anticipare neanche un euro.

In primo piano

Articoli correlati

FIAMM lancia una nuova generazione di batterie

FIAMM Energy Technology presenta Easy Rider, la nuova linea di batterie con tecnologia Absorbent Glass Mat progettata per un’ampia gamma di applicazioni che riduce al minimo le emissioni di gas e il consumo di acqua.

Mercedes-Benz apre una fabbrica di riciclaggio delle batterie

A Kuppenheim, nel sud della Germania, Mercedes-Benz apre il primo impianto europeo di riciclaggio delle batterie con processo meccanico-idrometallurgico integrato. Si tratta di una pietra miliare sulla strada del miglioramento della sostenibilità delle materie prime, grazie a un tasso di recupero pr...