02 Liber-t_BOX (1)

Grazie al recente aggiornamento, i clienti DKV Euro Service possono pagare il pedaggio francese Liber-t senza contanti, utilizzando sia la DKV Card sia la Liber-t BOX.

La Liber-t BOX si installa sul parabrezza ed è accettata non solo su strade, ponti e tunnel soggetti a pedaggio, ma anche presso circa 300 parcheggi in città, stazioni ferroviarie e aeroporti. L’uso della Liber-t BOX offre numerosi benefici, come ad esempio corsie preferenziali “t”che consentono di risparmiare tempo, una fattura DKV dettagliata suddivisa tra viaggi autostradali e parcheggi a pagamento e il DKV eReporting con analisi dettagliate dei costi.

La Liber-t BOX è riservata ai soli veicoli con un peso inferiore a 3,5 tonnellate. Sono idonei veicoli o combinazioni di veicolo più rimorchio con un’altezza complessiva non superiore a 3 metri e anche i motocicli con o senza sidecar.

Maggiori informazioni sul sito www.dkv-euroservice.com/liber-t

barriera autostradale parigina

In primo piano

Articoli correlati

MAN Italia inaugura una nuova concessionaria a Catania

“L’apertura di questa concessionaria rappresenta un traguardo importante e un punto di partenza verso lo sviluppo di nuovi servizi per la nostra clientela", ha detto Gregorio Pulvirenti, presente all'inaugurazione insieme all'AD di MAN Italia, Marc Martinez. "Abbiamo voluto creare uno spazio funzion...