02 Liber-t_BOX (1)

Grazie al recente aggiornamento, i clienti DKV Euro Service possono pagare il pedaggio francese Liber-t senza contanti, utilizzando sia la DKV Card sia la Liber-t BOX.

La Liber-t BOX si installa sul parabrezza ed è accettata non solo su strade, ponti e tunnel soggetti a pedaggio, ma anche presso circa 300 parcheggi in città, stazioni ferroviarie e aeroporti. L’uso della Liber-t BOX offre numerosi benefici, come ad esempio corsie preferenziali “t”che consentono di risparmiare tempo, una fattura DKV dettagliata suddivisa tra viaggi autostradali e parcheggi a pagamento e il DKV eReporting con analisi dettagliate dei costi.

La Liber-t BOX è riservata ai soli veicoli con un peso inferiore a 3,5 tonnellate. Sono idonei veicoli o combinazioni di veicolo più rimorchio con un’altezza complessiva non superiore a 3 metri e anche i motocicli con o senza sidecar.

Maggiori informazioni sul sito www.dkv-euroservice.com/liber-t

barriera autostradale parigina

In primo piano

Articoli correlati

Il 3 aprile un nuovo incontro MIT-autotrasporto

A darne notizia è Confartigianato, che parteciperà naturalmente all'incontro. L'ultimo confronto tra le parti risale allo scorso 11 marzo. In quell'occasione, per esempio, UNATRAS aveva espresso piena insoddisfazione per l'esito del dialogo con i rappresentanti ministeriali.