DKV partner di ConnectNed per la ricarica nei Paesi Bassi
ConnectNed e la società affiliata di DKV Mobility, GreenFlux, che gestisce l'intera offerta di ricarica di DKV Mobility, hanno firmato un accordo di cooperazione per collegare altri 384 punti di ricarica semipubblici nei Paesi Bassi. L'intera rete di ricarica di DKV Mobility in Europa conta adesso circa 310.000 punti di ricarica.
ConnectNed e la società affiliata di DKV Mobility, GreenFlux, che gestisce l’intera offerta di ricarica di DKV Mobility, hanno firmato un accordo di cooperazione per collegare altri 384 punti di ricarica semipubblici nei Paesi Bassi. L’intera rete di ricarica di DKV Mobility in Europa conta adesso circa 310.000 punti di ricarica. Sostenere il passaggio a carburanti e tipi di trazione rispettosi dell’ambiente è in linea con lo scopo aziendale di DKV Mobility, come ci ha confermato in questa intervista il Managing Director di DKV Italia, Marco Berardelli. Più nel dettaglio, DKV Mobility mira a diventare “climate positive” entro il 2023 e a sostenere i propri clienti nella riduzione dell’intensità di carbonio delle loro flotte del 30% entro il 2030 rispetto all’anno base 2019.
DKV e ConnectNed per la mobilità elettrica
“Siamo felici di collaborare con ConnectNed e di rendere ancora più attrattiva la nostra rete di ricarica nei Paesi Bassi”, ha detto Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Grazie alla partnership con DKV Mobility, rendiamo i nostri punti di ricarica accessibili ad un numero molto più ampio di clienti e facciamo crescere ancora di più la mobilità elettrica”, ha aggiunto Bram Pollmann, Business Manager di ConnectNed.