Nuovo accordo: la DKV Card è ora accettata nelle stazioni Bosch Car Service in Germania
I clienti di DKV Mobility potranno impiegare la propria DKV Card per pagare gli interventi effettuati nelle officine Bosch Car Service. L'offerta è rivolta principalmente alle flotte con veicoli fino a 3,5 tonnellate.
La DKV Card, carta di pagamento del circuito DKV Mobility, è ora accettata in oltre 450 officine del network Bosch Car Service in tutta la Germania, numero destinato ad aumentare ulteriormente in futuro. I clienti di DKV Mobility potranno impiegare la propria DKV Card per pagare gli interventi effettuati nelle officine Bosch Car Service. L’offerta è rivolta principalmente alle flotte con veicoli fino a 3,5 tonnellate.
Con oltre 15.000 strutture, di cui più di 900 in Germania, Bosch Car Service è la principale rete di officine indipendenti in 150 Paesi del mondo. La partnership con DKV Mobility rappresenta un ulteriore passo avanti verso una mobilità sempre più semplice ed efficiente.
Ancora più semplice utilizzare la DKV Card
“Siamo entusiasti di questo accordo che ci consente di ampliare ulteriormente la rete di centri di riparazione per i nostri clienti che viaggiano all’estero. Per loro, infatti, è fondamentale poter contare su assistenza qualificata anche a grande distanza da casa. Con Bosch Car Service, possiamo garantire interventi di alta qualità e rendere i processi di pagamento e fatturazione semplici e sicuri, assicurando la tranquillità di cui hanno bisogno ovunque si trovino” ha detto Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia.
“Siamo lieti di collaborare con DKV Mobility per offrire ai clienti delle flotte un modo semplice e conveniente per il pagamento degli interventi di assistenza e di riparazione con la DKV Card. Si tratta di un vero e proprio valore aggiunto per i possessori di DKV Mobility, che ora possono beneficiare di un portfolio servizi ancora più completo”, ha aggiunto Dan Bronkal, responsabile dell’organizzazione Bosch Car Service in Germania, Austria e Svizzera.