Pedaggio, la piattaforma DKV Box Europe ora è valida anche sui ponti in Svezia e Danimarca
La piattaforma DKV Box Europe di DKV Mobility oggi consente di pagare il pedaggio anche sul ponte di Storebælt in Danimarca e sul ponte di Øresund in Svezia. Al momento, DKV Box Europe copre quindi 16 servizi di pedaggio in 13 Paesi europei.
La piattaforma DKV Box Europe di DKV Mobility oggi consente di pagare il pedaggio anche sul ponte di Storebælt in Danimarca e sul ponte di Øresund in Svezia. Al momento, DKV Box Europe, che può essere installata rapidamente tramite plug and play e viene configurata e aggiornata via web (rete mobile), copre quindi 16 servizi di pedaggio in 13 Paesi europei.
DKV Box Europe: i Paesi in cui è presente
I clienti della piattaforma di DKV Mobility, infatti, possono regolare i pedaggi stradali in Austria, Belgio, Bulgaria, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Spagna, Polonia, Portogallo e Svizzera. Inoltre, l’unità di bordo copre i seguenti ponti e tunnel: Warnow crossing e Herren Tunnel (Germania), Liefkenshoek (Belgio), Storebælt Bridge (Danimarca) e Øresund Bridge (Svezia).
“Con questo servizio compiamo un altro importante passo avanti nel nostro percorso per coprire le più importanti vie di transito in Europa con un solo dispositivo e rendere il pagamento dei pedaggi il più semplice e automatico possibile per i nostri clienti”, ha commentato Jérôme Lejeune, Managing Director Toll / Refund Services di DKV Mobility.