Il colosso delle carte carburante e dei servizi dedicati alla mobilità DKV ha annunciato che la sua soluzione per il pagamento dei pedaggi DKV BOX EUROPE è sbarcata anche in Ungheria. Il sistema permetterà  di pagare digitalmente i pedaggi HU-GO in terra magiara. Inoltre anche il circuito delle stazioni di servizio Auchan Hungary è stato incluso nel network DKV. Quindi ora, oltre al pagamento dei caselli, il dispositivo permetterà anche di accedere anche ad altri servizi, come il rifornimento di carburante.

DKV BOX EUROPE

DKV BOX EUROPE, un sistema sempre più interconnesso

Il sistema di pedaggio ungherese HU-GO comprende tutte le autostrade, le strade extraurbane e le strade nazionali e, da oggi, può essere pagato anche con la nuova modalità post-pay tramite il dispositivo EETS, il DKV BOX EUROPE. “Per anni, i clienti che transitavano in Ungheria avevano una sola opzione per pagare il loro pedaggio – in modo prepagato. Sono lieto di annunciare che, grazie a DKV, i clienti beneficeranno di un’offerta molto conveniente per il pagamento post-pay, che è più semplice da usare e gestire a livello amministrativo e permette effetti positivi sulla liquidità”, ha sottolineato Jerome Lejeune, Managing Director Toll di DKV Mobility.

DKV BOX EUROPE offre servizi di pedaggio anche in Germania, Belgio, Francia, Austria, Spagna, Portogallo, Bulgaria e al valico di Warnow, al tunnel di Herren e al Liefkenshoektunnel. Inoltre, le autorità fiscali austriache hanno recentemente deciso che le imprese di trasporto provenienti da paesi extracomunitari non saranno più tenute a pagare l’IVA sul gasolio acquistato nel paese, quindi sempre più imprese di trasporto provenienti – ad esempio dalla Turchia, dalla Serbia e dal Regno Unito – sceglieranno di passare attraverso l’Ungheria, aumentando ancora di più il suo ruolo di paese di transito.

AUCHAN Ungheria, l’alleanza con DKV

Per supportare i clienti in transito nel paese, DKV è diventata il primo e unico partner professionale di AUCHAN Ungheria e, grazie all’accordo, le stazioni di rifornimento Auchan sono state incluse nel network DKV Ungheria, che supera così le 1000 stazioni di rifornimento. Dal 2004 AUCHAN Hungary è uno dei rivenditori di carburante leader di mercato e offre carburanti di alta qualità a prezzi sempre molto competitivi. Le stazioni AUCHAN sono una scelta perfetta per le flotte auto ma sono anche adatte ai camion, grazie alle pompe diesel ad alta capacità d’erogazione.

Le stazioni Auchan sono situate nei punti strategici di trasporto lungo tutte le principali vie di transito. “DKV è sempre attenta ad ampliare i propri servizi e grazie a questi miglioramenti che coinvolgono importanti paesi di transito, come l’Ungheria, DKV si conferma un operatore completo per i servizi all’autotrasporto, leader in tutta Europa”, conclude Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.

In primo piano

Articoli correlati

FIAMM lancia una nuova generazione di batterie

FIAMM Energy Technology presenta Easy Rider, la nuova linea di batterie con tecnologia Absorbent Glass Mat progettata per un’ampia gamma di applicazioni che riduce al minimo le emissioni di gas e il consumo di acqua.

Mercedes-Benz apre una fabbrica di riciclaggio delle batterie

A Kuppenheim, nel sud della Germania, Mercedes-Benz apre il primo impianto europeo di riciclaggio delle batterie con processo meccanico-idrometallurgico integrato. Si tratta di una pietra miliare sulla strada del miglioramento della sostenibilità delle materie prime, grazie a un tasso di recupero pr...