DKV BOX EUROPE, abilitato il pagamento dei pedaggi anche in Svizzera
Il dispositivo lanciato dal fornitore di servizi per il pagamento intelligente dei pedaggi su tutto il suolo europeo raggiunge così 11 paesi coperti
DKV Mobility, tra i principali fornitori di servizi per la mobilità in Europa, ha annunciato che il sistema di telepedaggio europeo DKV BOX EUROPE è stato esteso all’intera rete stradale svizzera, mandando a segno così un ulteriore estensione della propria rete e del proprio pacchetto di servizi.
“L’obiettivo di DKV Mobility è quello di aprire ogni strada per facilitare la catena di approvvigionamento in tutta Europa. Siamo lieti di aver integrato la Svizzera nel DKV BOX EUROPE, una soluzione che oltre a promettere affidabilità e convenienza ai nostri clienti con flotte di camion, offre loro una maggiore efficienza aziendale”, afferma Jérôme Lejeune, Managing Director Toll di DKV Mobility.
DKV BOX EUROPE, i paesi serviti sono 11. E le strategie proseguono
Con l’inserimento della Svizzera, il sistema di telepedaggio europeo raggiunge così la copertura di 11 Paesi (Germania, Belgio, Francia, Austria, Spagna, Portogallo, Bulgaria, Italia, Ungheria, Polonia e Svizzera) e 3 sistemi di pedaggio per l’attraversamento dei tunnel Warnow (DE), Herren (DE) e Liefkenshoektunnel (BE).
“DKV è sempre attenta ad ampliare i propri servizi e facilitare le operazioni dei suoi clienti. Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver raggiunto anche questo traguardo e di poter offrire ai nostri clienti un servizio in grado di garantire l’interoperabilità attraverso ben 11 Paesi europei, tra cui da oggi anche la Svizzera”, ha poi concluso Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia