Di Martino SpA sceglie gli Iveco Stralis NP 460 per dare una svolta green al proprio business

Si è svolta nella mattinata di mercoledì 6 febbraio a Piacenza, presso la sede C.R.P., concessionario Iveco di riferimento di zona, la consegna di otto Stralis NP 460 all’azienda Di Martino SpA.

L’azienda è specializzata in servizi di trasporto, distribuzione, logistica e spedizione merci tramite la gestione unitaria di tutta la supply chain, dall’origine alla destinazione, attraverso filiali a Torino, Piacenza, Lodi, Catania, Palermo e Korinthos (Grecia).

Di Martino SpA

Gli otto veicoli, che completano una fornitura di 13 mezzi a gas naturale liquefatto siglata nel corso del 2018, vanno a implementare una flotta di circa 80 veicoli e saranno impiegati principalmente sulle tratte nazionali dove, grazie all’autonomia di 1.600 chilometri nonché ad una rete di distributori che in pochi anni si è sviluppata capillarmente in tutta la penisola, potranno affrontare agevolmente anche le missioni a lungo raggio più impegnative.

LNG e il ruolo strategico della concessionaria piacentina CRP

La scelta del cliente, che si è orientato su Iveco per aprire il proprio business al gas naturale introducendo così una componente green all’interno della propria flotta senza rinunciare a prestazioni di alto livello e a veicoli affidabili, conferma ancora una volta la leadership del brand nell’ambito delle trazioni alternative.

La fornitura è stata seguita dal Centro Riparazioni Piacentino SpA, che ha supportato il cliente nella sua scelta e che si occupa di fornire anche il servizio di assistenza post-vendita.

Nata come officina meccanica, la concessionaria CRP vanta oltre 60 anni di esperienza sul territorio e oggi organizza la sua attività in una sede di oltre 60.000 metri quadrati nella zona industriale di Piacenza, dove si concentrano lo showroom, il magazzino ricambi, e l’officina.

2019-02-12T17:45:29+00:008 Febbraio 2019|Categorie: EVENTI|Tag: , , , , |