De Angelis, semirimorchi ultraribassati per trasporti eccezionali
De Angelis è uno specialista di riferimento nei trasporti eccezionali. Con la propria gamma di semirimorchi ha saputo unire robustezza e qualità di guida: due elementi che influiscono pesantemente sulla sicurezza del trasporto di macchine speciali. Ed è proprio nei trasporti eccezionali che il costruttore ravennate ha saputo esprimere il meglio di sé. De Angelis, […]
De Angelis è uno specialista di riferimento nei trasporti eccezionali. Con la propria gamma di semirimorchi ha saputo unire robustezza e qualità di guida: due elementi che influiscono pesantemente sulla sicurezza del trasporto di macchine speciali. Ed è proprio nei trasporti eccezionali che il costruttore ravennate ha saputo esprimere il meglio di sé.
De Angelis, sugli scudi la gamma L/LM
Una ingegnerizzazione accurata del prodotto che ha dato origine ad apprezzati semirimorchi ultraribassati. La capacità tecnica della gamma L/LM varia da 22 a 107 tonnellate. I piani di carico offrono molteplici opzioni pensate per chi effettua trasporti eccezionali in modo professionale andando incontro ad esigenze molto diverse fra loro.
La gamma di semirimorchi ultraribassati De Angelis L/LM punta dritto agli utilizzatori professionali, coloro che si occupano di trasporti eccezionali potranno trovare la risposta ai propri quesiti grazie ad elementi che aumentano la polivalenza. De Angelis è inoltre un’azienda estremamente disponibile nell’ascolto del cliente finale. Un DNA che mette in evidenza una delle caratteristiche migliori del ‘made in Italy’ che opera in campo tecnologico. Questi elementi distintivi fanno sì che la gamma L/LM sia dotata di sospensioni pneumatiche o idrauliche indipendenti, di assali fissi, sterzanti idraulicamente o autosterzanti.
De Angelis L/LM, pensati per i professionisti
La serie L è caratterizzata dal numero di assi variabile da 1 a 4. La serie LM, invece, è dotata di Interdolly con variazioni che spaziano da 1+3/1+4/2+3/2+4. L’attacco a collo d’oca può essere fisso, oscillante e staccabile con aggancio centrale o agganci laterali. Difficile non trovare la combinazione adatta alla propria specifica nicchia di trasporti eccezionali. Nella gamma è anche disponibile la versione ‘combi-neck’ che ha nuovo collo d’oca centrale per aggancio a piano di carico oppure Interdolly.
Dovendo soddisfare ogni tipo di azienda che opera nel comparto dei trasporti eccezionali, De Angelis mette a disposizione piani di carico con diverse alternative. Si parte dalla versione normale o con agganci a pettine, per passare quello con trave centrale, travi laterali, fisso o allargabile idraulicamente. Esiste ovviamente anche la versione telescopica dotato di una o due estensioni.
De Angelis, un’offerta su misura per ogni misura
Per modificare lunghezze a piacimento, De Angelis offre anche l’opportunità di avere prolunghe o piani di carico alternativi realizzati su misure specifiche. Un’offerta che è completata da accessori specifici realizzati su richiesta per effettuare in massima sicurezza i trasporti eccezionali di macchine, attrezzature e componenti di qualsiasi fattura.