Dayton presenta i nuovi pneumatici D550S ‘Steer’ e D650D ‘Drive’

Dayton D550S

Dayton allarga la propria offerta di pneumatici per autocarro con il lancio dei nuovi D550S ‘Steer’ e D650D ‘Drive’, concepiti per veicoli leggeri (da 3,5 a 7 tonnellate) e di peso medio (da 7,5 a 16 tonnellate).

Prodotti in Europa da Bridgestone e già disponibili nelle misure 215/75 R17.5 e 265/70 R19.5, entrambi i pneumatici hanno un tallone ottimizzato (Slim-Bead Technology) che ne riduce il peso senza comprometterne la durata e garantendo un minor consumo di carburante. Le prestazioni sono garantite in ogni stagione dell’anno, come garantito dalle marcature M+S e 3PMSF.

Se il prezzo è un elemento fondamentale

“Questi due nuovi prodotti ampliano la copertura che offre Dayton nel mercato europeo dei pneumatici autocarro, dove il prezzo è un elemento fondamentale – Steven De Bock, Director OE & Rep Sales Operations Commercial, Bridgestone Europe – Con il supporto di Bridgestone, Dayton è riuscita a trovare una posizione distinta basata su affidabilità e prestazioni”.

I clienti Dayton possono godere delle competenze e delle conoscenze del network Bridgestone Partner, la rete indipendente di rivenditori di pneumatici per autocarro e fornitori esclusivi in Europa dei prodotti Dayton.

Dayton D650D

ottobre 31st, 2017|PARTS, PARTS-HOME|