Dayton D550S

Dayton allarga la propria offerta di pneumatici per autocarro con il lancio dei nuovi D550S ‘Steer’ e D650D ‘Drive’, concepiti per veicoli leggeri (da 3,5 a 7 tonnellate) e di peso medio (da 7,5 a 16 tonnellate).

Prodotti in Europa da Bridgestone e già disponibili nelle misure 215/75 R17.5 e 265/70 R19.5, entrambi i pneumatici hanno un tallone ottimizzato (Slim-Bead Technology) che ne riduce il peso senza comprometterne la durata e garantendo un minor consumo di carburante. Le prestazioni sono garantite in ogni stagione dell’anno, come garantito dalle marcature M+S e 3PMSF.

Se il prezzo è un elemento fondamentale

“Questi due nuovi prodotti ampliano la copertura che offre Dayton nel mercato europeo dei pneumatici autocarro, dove il prezzo è un elemento fondamentale – Steven De Bock, Director OE & Rep Sales Operations Commercial, Bridgestone Europe – Con il supporto di Bridgestone, Dayton è riuscita a trovare una posizione distinta basata su affidabilità e prestazioni”.

I clienti Dayton possono godere delle competenze e delle conoscenze del network Bridgestone Partner, la rete indipendente di rivenditori di pneumatici per autocarro e fornitori esclusivi in Europa dei prodotti Dayton.

Dayton D650D

In primo piano

Articoli correlati

FIAMM lancia una nuova generazione di batterie

FIAMM Energy Technology presenta Easy Rider, la nuova linea di batterie con tecnologia Absorbent Glass Mat progettata per un’ampia gamma di applicazioni che riduce al minimo le emissioni di gas e il consumo di acqua.

Mercedes-Benz apre una fabbrica di riciclaggio delle batterie

A Kuppenheim, nel sud della Germania, Mercedes-Benz apre il primo impianto europeo di riciclaggio delle batterie con processo meccanico-idrometallurgico integrato. Si tratta di una pietra miliare sulla strada del miglioramento della sostenibilità delle materie prime, grazie a un tasso di recupero pr...