Napolitrans, azienda attiva nel settore del trasporto specializzato, ha recentemente finalizzato con Daimler Truck Italia la fornitura per una flotta di 70 nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin. I truck saranno consegnati progressivamente durante i prossimi mesi.

Il primo esemplare è stato consegnato lo scorso 5 aprile in un evento organizzato con il supporto della Concessionaria di riferimento Domenico Esposito.

“Investire in veicoli di ultima generazione come i Mercedes-Benz Actros L ProCabin è parte della nostra strategia di crescita e innovazione. Vogliamo continuare a fornire ai nostri clienti soluzioni sempre più moderne, sicure e sostenibili. Questo nuovo capitolo nella nostra flotta è l’ennesima prova del nostro impegno verso la qualità e la responsabilità ambientale” ha dichiarato Gerardo Napoli, CEO di Napolitrans.

Gli ha fatto ecco Maurizio Pompei, CEO di Daimler Truck Italia: “È con grande soddisfazione che vediamo Napolitrans scegliere i nostri Actros L ProCabin. Siamo orgogliosi di essere partner di un’azienda che condivide i nostri stessi valori di innovazione, sicurezza e responsabilità ambientale”.

Actros-L-ProCabin-Napolitrans-1-scaled

Mercedes-Benz Actros L ProCabin: tecnologia avanzata e basse emissioni

I nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin sono equipaggiati con soluzioni tecnologiche avanzate, tra cui motori a basse emissioni, sistemi di assistenza alla guida, aerodinamica ottimizzata e comfort migliorato per gli autisti.

Con questa nuova flotta, Napolitrans si prepara a rispondere alle sfide future del settore, con un parco mezzi che non solo migliorerà l’efficienza operativa, ma contribuirà anche a ridurre ulteriormente l’impatto ambientale delle sue attività.

In primo piano

Volkswagen Crafter L3 H3: quell’appeal che conquista

Abbiamo testato il Volkswagen Crafter L3 H3, ed è nell’abitacolo che il van tedesco vuole distinguersi dalla concorrenza, alzando l’asticella della qualità. Completamente ridisegnato, con sistemi info di ultima generazione, porta a bordo il digital cockpit, il freno di stazionamento elettrico e un r...

Articoli correlati

Mercedes-Benz Trucks lancia il nuovo eArocs 400 al bauma 2025

Per il nuovo eArocs 400, Mercedes-Benz Trucks sta adottando componenti essenziali dell'eActros 600. Oltre al cassone anteriore e alla presa di forza, sono incluse anche batterie basate sulla tecnologia delle celle al litio ferro fosfato (LFP). L'autonomia come betoniera arriva a 200 km. Con la varia...