Daimler Truck fornisce 70 nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin a Napolitrans
L'azienda di logistica ha ricevuto il primo esemplare lo scorso 5 aprile, mentre il resto della flotta sarà consegnato progressivamente nei prossimi mesi. I nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin sono equipaggiati con soluzioni tecnologiche avanzate, tra cui motori a basse emissioni, sistemi di assistenza alla guida, aerodinamica ottimizzata e comfort migliorato per gli autisti.

Napolitrans, azienda attiva nel settore del trasporto specializzato, ha recentemente finalizzato con Daimler Truck Italia la fornitura per una flotta di 70 nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin. I truck saranno consegnati progressivamente durante i prossimi mesi.
Il primo esemplare è stato consegnato lo scorso 5 aprile in un evento organizzato con il supporto della Concessionaria di riferimento Domenico Esposito.
“Investire in veicoli di ultima generazione come i Mercedes-Benz Actros L ProCabin è parte della nostra strategia di crescita e innovazione. Vogliamo continuare a fornire ai nostri clienti soluzioni sempre più moderne, sicure e sostenibili. Questo nuovo capitolo nella nostra flotta è l’ennesima prova del nostro impegno verso la qualità e la responsabilità ambientale” ha dichiarato Gerardo Napoli, CEO di Napolitrans.
Gli ha fatto ecco Maurizio Pompei, CEO di Daimler Truck Italia: “È con grande soddisfazione che vediamo Napolitrans scegliere i nostri Actros L ProCabin. Siamo orgogliosi di essere partner di un’azienda che condivide i nostri stessi valori di innovazione, sicurezza e responsabilità ambientale”.

Mercedes-Benz Actros L ProCabin: tecnologia avanzata e basse emissioni
I nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin sono equipaggiati con soluzioni tecnologiche avanzate, tra cui motori a basse emissioni, sistemi di assistenza alla guida, aerodinamica ottimizzata e comfort migliorato per gli autisti.
Con questa nuova flotta, Napolitrans si prepara a rispondere alle sfide future del settore, con un parco mezzi che non solo migliorerà l’efficienza operativa, ma contribuirà anche a ridurre ulteriormente l’impatto ambientale delle sue attività.