DAF Veicoli Industriali: “Metteteci alla prova”

DAF Veicoli Industriali: "Metteteci alla prova"

Provare un veicolo DAF vuol dire toccare con mano il reale risparmio in termini di costi di gestione derivanti dall’utilizzo dei nostri mezzi. DAF Veicoli Industriali, tramite la propria rete di concessionarie, mette a disposizione una flotta di veicoli demo targati, di ultima generazione, da utilizzare durante le attività lavorative affinché possiate testare l’efficienza dei nostri prodotti: trattori, motrici a 2, 3 e 4 assi per soddisfare tutte le esigenze operative. Tutti i veicoli sono dotati del DAF CONNECT – il sistema di telematica di DAF –  attraverso il quale si potranno rilevare le performance sia del veicolo che dell’autista stesso.

DAF CONNECT: ‘Monitorare’, ‘Agire’ e ‘Anticipare’

DAF CONNECT fornisce informazioni aggiornate su conducenti, veicoli e processi logistici: questi dati sulle prestazioni consentono di aumentare la disponibilità dei veicoli, ridurre i costi operativi e ottimizzare l’efficienza logistica.

Tre sono i pilastri fondamentali del DAF CONNECT:

1-Monitorare: DAF Connect fornisce un quadro in tempo reale delle prestazioni del conducente, nonché dello stato e delle prestazioni del veicolo, in qualunque momento e in ogni parte del mondo. Non occorre altro

2-Agire: DAF Connect rileva la posizione attuale dei veicoli, fornendo informazioni dettagliate sulle prestazioni e sui percorsi seguiti. Esso consente di verificare a colpo d’occhio tutti gli orari di partenza e di arrivo, contribuendo a ottimizzare l’uso dei veicoli e, di conseguenza, la produttività.

3-Anticipare: Basandosi sulle informazioni fornite da DAF Connect, è possibile adattare la manutenzione in modo ancora più preciso alle esigenze specifiche della propria flotta e del proprio modello aziendale. I concessionari DAF forniscono un supporto proattivo, pianificando ed effettuando gli interventi di manutenzione e riparazione nel momento più opportuno.

DAF Veicoli Industriali: "Metteteci alla prova"

Ma non ci fermiamo qui: per noi di DAF il massimo rendimento dei nostri veicoli richiede il massimo rendimento anche del conducente perché il consumo di carburante è una variabile che dipende tanto dal veicolo quanto dallo stile di guida.

DAF ECODRIVE+, formazione certificata per prestazioni garantite

La formazione DAF ECODRIVE+ consente di ottimizzare le competenze del conducente, e DAF ha un’esperienza decennale in fatto di formazione alla guida: dal 2008 abbiamo erogato sessioni di guida sicura a più di 1.000 driver grazie ai numerosi trainer di GUIDAREPILOTARE certificati da DAF Academy di Eindhoven.

Quindi con DAF l’utente potrà non solo avere un veicolo DAF da provare, ma anche la possibilità di scoprire tutti i sistemi di sicurezza e di guida per massimizzare le prestazioni del veicolo stesso partecipando ad una sessione di guida Economica ECODRIVE+ tenuta da driver ufficiali DAF

Novità del 2019 sono i VOUCHER DAF da richiedere ai concessionari e con i quali si può partecipare gratuitamente ai corsi di guida economica presso le sedi dei concessionari stessi.

DAF Veicoli Industriali: "Metteteci alla prova"

2019-10-23T10:50:54+02:001 Ottobre 2019|Categorie: IN VETRINA|Tag: , , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio