Non soltanto trattori stradali: DAF punta a ritagliarsi un ruolo di primo piano anche tra i cabinati, agevolando l’allestibilità e massimizzando il carico utile dei suoi New generation. Senza rinunciare al comfort in cabina e alla sicurezza alla guida. Che si tratti di modelli stradali o di applicazioni per il construction il concetto non cambia. In questo speciale digitale, liberamente sfogliabile e scaricabile, vi raccontiamo nel dettaglio tutta la gamma: dall’XG all’XD, passando per il ‘piccolo’ e agile XB, fino all’XFc. Con i dati tecnici salienti e i link agli approfondimenti video che trovate sul nostro canale YouTube. Buona lettura!

In primo piano

Articoli correlati

Solutrans, c’è tutto un mondo da scoprire

Sold out fin dal giugno scorso, l’edizione 2023 di Solutrans ha tutti i crismi per confermare la rassegna lionese come il vero riferimento fieristico del settore negli anni dispari. Vediamo chi parteciperà e cosa possiamo aspettarci

Ponte sullo Stretto, ma a chi serve davvero?

Quella che il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini presenta come la più grande opera green al mondo, viene invece bollata come del tutto inutile da Legambiente. Che a proposito del Ponte sullo Stretto sostiene che... Leggi l’articolo di Alberto Gimmelli su Vado e Torno di novembre.

Strade troppo pericolose, è colpa del camion

Sei ciclisti morti sotto i veicoli pesanti a Milano da inizio anno. Il sindaco Sala impone sistemi anti angolo cieco. Il modello di trasporto merci è da rivedere ma colpe e costi si scaricano ancora una volta sugli autotrasportatori. Leggi l’articolo completo su Vado e Torno di ottobre.