L’amministratore delegato di Continental Italia, Alessandro De Martino, lascia dopo 16 anni il suo incarico alla guida della filiale italiana dell’azienda. De Martino assumerà il ruolo di Head of BestDrive Francia a partire dal 1° settembre 2023. BestDrive Francia, che conta più di 350 punti di vendita e impiega circa 1.400 persone, è la consociata che gestisce le attività retail pneumatici di Continental nel Paese transalpino.

Cosa ha detto l’AD uscente di Continental Italia, Alessandro De Martino

“L’opportunità di rimanere in Continental ma cambiare responsabilità e Paese mi permette di aggiungere un altro capitolo alla mia vita nell’automotive e di portare l’esperienza di successo della squadra italiana di Continental alla nostra consorella francese”, ha dichiarato De Martino. “Lascio un’azienda dotata di una strategia chiara e condivisa, che un management forte e coeso sa sviluppare ed arricchire per continuare a dare risposte alle esigenze di cambiamento del nostro mercato”.

In primo piano

Articoli correlati

FIAMM lancia una nuova generazione di batterie

FIAMM Energy Technology presenta Easy Rider, la nuova linea di batterie con tecnologia Absorbent Glass Mat progettata per un’ampia gamma di applicazioni che riduce al minimo le emissioni di gas e il consumo di acqua.

Mercedes-Benz apre una fabbrica di riciclaggio delle batterie

A Kuppenheim, nel sud della Germania, Mercedes-Benz apre il primo impianto europeo di riciclaggio delle batterie con processo meccanico-idrometallurgico integrato. Si tratta di una pietra miliare sulla strada del miglioramento della sostenibilità delle materie prime, grazie a un tasso di recupero pr...