La gamma Inogam di Chereau è fra le più evolute del mercato

Chereau è un costruttore conosciuto per la sua specializzazione nei trasporti refrigerati. Nella lunga lista di allestimenti proposti, la Inogam è il fiore all’occhiello del marchio grazie a oltre 500 opzioni di equipaggiamento. Infatti il costruttore francese costruisce veicoli refrigerati dagli anni ’50 e ha maturato un’esperienza unica nel suo settore. Dalla Normandia sono spesso partite verso il mercato delle soluzioni uniche che hanno più volte anticipato il quadro normativo grazie a una continua innovazione di prodotto. L’obiettivo dell’allestitore è infatti sempre stato quello di fornire veicoli di alta qualità. Tanto da sviluppare il trasporto refrigerato in ogni sua forma e con tecnologie di ogni tipo.

Chereau Inogam per ogni esigenza

La gamma Inogam punta su elementi essenziali che non tutti i veicoli refrigerati possiedono. I plus su cui punta il costruttore sono la alta tecnologia nel settore del poliestere, la qualità dei materiali utilizzati e l’isolamento ad alte prestazioni. A questo si unisce una cura costruttiva che esclude i ponti termici e che contribuisce in modo essenziale a una robustezza costruttiva di alto livello.

Chereau è specialista dei trasporti refrigerati

Chereau, infatti, punta anche su solidità e durevolezza che, a loro volta, comportano una bassa manutenzione nel tempo con un elevato valore di rivendita e un costo di possesso fra i più competitivi del mercato. Ma sempre con l’obiettivo primario della massima conservazione della merce trasportata.

Le caratteristiche di Inogam

La gamma Inogam possiede una struttura indeformabile completamente in acciaio inox. I tipi di profili utilizzati e le modalità di assemblaggio la pongono oggi fra i più robusti allestimenti del mercato tali da resistere ai contraccolpi che, a volte, sono generati dai pallet non ben fissati. I fianchi resistono a specifici test di urto grazie a dei rinforzi specifici che proteggono in modo ottimale la zona posteriore. L’uso di poliestere ad alta densità permette di avere non solo un elevato coefficiente di isolamento ma anche una ottima resistenza ai materiali per la pulizia più aggressivi garantendo un’ottima igiene. Le prestazioni isotermiche collocano oggi la Inogam di Chereau ai vertici del mercato con un mantenimento della temperatura impostata superiore del 15% rispetto ad altri competitor.

La Inogam di Chereau è un sicuro punto di riferimento per il mercato

In primo piano

Articoli correlati

Wróbel Group investe in un Kässbohrer K.SOK LG Flex Carrier

A rappresentare Wróbel all’evento c’era Bartosz Skrzypczyński, Director of Truck Sales. Wróbel Group, un concessionario di autocarri Mercedes-Benz molto stimato, opera in tutta la Polonia ed è specializzato nella vendita e manutenzione di autocarri commerciali. La consegna ufficiale è stata guidata ...