Speedline Truck, marchio della multinazionale svizzera Ronal Group, rinnova la sua offerta di cerchi per autocarri con il lancio del nuovo modello SLT 3018 da 22.5×11.75” ET120 forgiato in alluminio.

Il nuovo modello sostituisce a listino l’unità SLT 2888, offrendo più leggerezza pur continuando a vantare una portata di 5.000 chili, ossia il massimo livello della sua categoria.

Speedline Truck SLT 3018
Il cerchioSLT 3018risponde alle richieste di impiego più gravose, come ad esempio quelle tipiche in presenza di cattive condizioni della strada o in presenza di allestimenti che sfruttano continuamente il pieno carico.

Pertanto SLT 3018 è consigliato per i rimorchi, ma è allo stesso modo impiegabile ed utilissima anche sui truck.

Speedline Truck SLT 3018, leggerezza senza compromessi

Il nuovo cerchio è disponibile con la finitura base ‘Diamantata’, conosciuta per la sua già elevata qualità, e con la finitura superiore ‘Lucida a Specchio’ di inarrivabile brillantezza.

I fori di fissaggio hanno diametro da 26 o da 32 millimetri.

SLT 3018 è equipaggiata con le valvole Speedline Truck, appositamente realizzate per cerchi in alluminio, con un sistema anticorrosione che contrasta in particolare la corrosione galvanica nell’area del foro valvola,  tipica del  contatto tra i diversi corpi metallici.

Come tutti i cerchi Speedline Truck, anche la SLT 3018è stato testato dal TÜV e dispone della omologazione ABE per il mercato aftermarket tedesco.

Il modello SLT 3018 è disponibile da febbraio 2019 presso tutti i partner aftermarket di Speedline Truck.

Ulteriori informazioni tecniche e commerciali potranno essere disponibili contattando direttamente l’azienda tramite il sito www.speedline-truck.com.

In primo piano

Articoli correlati

FIAMM lancia una nuova generazione di batterie

FIAMM Energy Technology presenta Easy Rider, la nuova linea di batterie con tecnologia Absorbent Glass Mat progettata per un’ampia gamma di applicazioni che riduce al minimo le emissioni di gas e il consumo di acqua.

Mercedes-Benz apre una fabbrica di riciclaggio delle batterie

A Kuppenheim, nel sud della Germania, Mercedes-Benz apre il primo impianto europeo di riciclaggio delle batterie con processo meccanico-idrometallurgico integrato. Si tratta di una pietra miliare sulla strada del miglioramento della sostenibilità delle materie prime, grazie a un tasso di recupero pr...