MAN Truck & Bus Italia accoglie Carolina De Negri, nuova responsabile della comunicazione
Entrata in carica nel mese di ottobre, De Negri completa l'organico dell'ufficio Marketing e Comunicazione di MAN Italia e riporta direttamente al responsabile Marketing del Leone, Alessandro Smania.
Carolina De Negri, 27 anni, laureata in Lingue per la Comunicazione Commerciale presso l’Università
degli Studi di Verona, è la nuova responsabile comunicazione di MAN Truck & Bus Italia. Entrata in carica nel mese di ottobre, De Negri completa l’organico dell’ufficio Marketing e Comunicazione di MAN Italia e riporta direttamente al responsabile Marketing del Leone, Alessandro Smania.
“Carolina porta con sé una visione fresca e innovativa che permetterà di adeguare il modo in cui ci presentiamo e raccontiamo il brand lungo tutti i canali di comunicazione, tradizionali e non. Sono convinto che il suo arrivo contribuirà in maniera significativa ad aumentare la riconoscibilità del marchio MAN nel nostro mercato e a promuoverne l’eccellenza e i tratti distintivi”, ha commentato lo stesso Alessandro Smania.
Alberto Mondinelli, storica figura del settore e collaboratore di lunga data di MAN Italia, continuerà a collaborare con l’ufficio Marketing e Comunicazione di MAN Truck & Bus Italia.