Bridgestone Partner Workshop, un confronto che vale doppio

Bridgestone Partner Truck

A inizio luglio si è tenuto in Sicilia l’annuale incontro tra Bridgestone Europe, Italian Branch – Divisione Commercial e tutta la rete dei rivenditori specializzati Bridgestone Partner. Oltre 250 invitati tra rivenditori e management Bridgestone provenienti da tutta la South Region: Italia, Romania, Bulgaria e paesi della penisola balcanica (Croazia, Slovenia, Serbia, Bosnia Herzegovina).

L’incontro tra i network Truck e Agri

Quest’anno, per la prima volta, i Bridgestone Partner Truck e i Bridgestone Partner Agri, sono stati coinvolti insieme per il workshop 2017, a testimonianza dell’approccio sempre più integrato di Bridgestone come partner in grado di offrire prodotti, servizi e soluzioni di business che soddisfino le esigenze di ogni cliente, utente finale e rivenditore, nell’ambito della produzione e commercializzazione dei pneumatici.

Durante i quattro giorni di lavori, i partecipanti hanno avuto modo di condividere la strategia, gli ultimi trend e gli scenari del mercato, approfondire le novità dei network Truck e Agri, confrontarsi sulle soluzioni di business orientate all’utente finale, sia esso una flotta di autotrasporto o un’azienda agricola.

Focus sui servizi e sulla gamma prodotto

Ampio spazio è stato dedicato alle ultime novità dei network. Per i Bridgestone Partner Truck si tratta di revisione dei servizi di assistenza stradale, percorsi di formazione offerti ai rivenditori, convenzioni per l’acquisto di attrezzature a prezzi competitivi, offerta di pacchetti personalizzabili studiati appositamente sulle reali esigenze della flotta.

Per i Bridgestone Partner Agri il focus è stato sul percorso di rinnovamento della gamma prodotto, iniziato due anni fa e che proseguirà anche nei prossimi anni, e sul processo di qualificazione della rete previsto per il prossimo anno, volto a garantire alti standard di qualità del network.

agosto 1st, 2017|EVENTI, EVENTI-HOME|