BFGoodrich approda in Europa con una ricca offerta di pneumatici autocarro

BFGoodrich

Al Solutrans, BFGoodrich ha ufficialmente annunciato il proprio approdo sul mercato europeo con una nuova serie di pneumatici prodotta direttamente nel Vecchio Continente. L’offerta è articolata in due principali gamme, concepite specificatamente per i segmenti più strategici dell’universo autocarro.

La prima gamma si chiama BFGoodrich Route Control ed è stata sviluppata per le flotte di trasporto merci che operano su scala nazionale e continentale; offre alte prestazioni sia in termini di sicurezza che durata. La seconda gamma si chiama BFGoodrich Cross Control ed è invece progettata per il settore ‘construction’.

Ben 53 pneumatici già a partire da gennaio 2018

La nuova offerta di pneumatici autocarro BFGoodrich, disponibile in tutta Europa da gennaio 2018, conta complessivamente 53 unità ed è declinata per diametri di 15″, 17,5″, 19,5″ e 22,5″. L’intera serie di pneumatici autocarro BFGoodrich è ricostruibile e vanta la marcatura M+S e/o 3PMSF.

BFGoodrich dimostra totale fiducia nei propri nuovi prodotti garantendoli per i primi 100 giorni di utilizzo. Per celebrare l’approdo sul mercato europeo e rimarcare il proprio legame col mondo delle competizioni, BFGoodrich sarà fornitore ufficiale di pneumatici per la nuova serie Formule Trucks Renault.

BFGoodrich

dicembre 3rd, 2017|PARTS, PARTS-HOME|