BFGoodrich

Al Solutrans, BFGoodrich ha ufficialmente annunciato il proprio approdo sul mercato europeo con una nuova serie di pneumatici prodotta direttamente nel Vecchio Continente. L’offerta è articolata in due principali gamme, concepite specificatamente per i segmenti più strategici dell’universo autocarro.

La prima gamma si chiama BFGoodrich Route Control ed è stata sviluppata per le flotte di trasporto merci che operano su scala nazionale e continentale; offre alte prestazioni sia in termini di sicurezza che durata. La seconda gamma si chiama BFGoodrich Cross Control ed è invece progettata per il settore ‘construction’.

Ben 53 pneumatici già a partire da gennaio 2018

La nuova offerta di pneumatici autocarro BFGoodrich, disponibile in tutta Europa da gennaio 2018, conta complessivamente 53 unità ed è declinata per diametri di 15″, 17,5″, 19,5″ e 22,5″. L’intera serie di pneumatici autocarro BFGoodrich è ricostruibile e vanta la marcatura M+S e/o 3PMSF.

BFGoodrich dimostra totale fiducia nei propri nuovi prodotti garantendoli per i primi 100 giorni di utilizzo. Per celebrare l’approdo sul mercato europeo e rimarcare il proprio legame col mondo delle competizioni, BFGoodrich sarà fornitore ufficiale di pneumatici per la nuova serie Formule Trucks Renault.

BFGoodrich

In primo piano

Articoli correlati