Berner presenta il nuovo servizio Chemical Database
Per legge le aziende hanno il dovere di gestire in modo corretto e sicuro i prodotti chimici utilizzati per le loro attività e avere sempre le schede di sicurezza aggiornate, disponibili e in ordine. Per facilitare questo delicato e importante processo, Berner ha messo a punto un esclusivo funzionale database online denominato Chemical Database,presentato in […]
Per legge le aziende hanno il dovere di gestire in modo corretto e sicuro i prodotti chimici utilizzati per le loro attività e avere sempre le schede di sicurezza aggiornate, disponibili e in ordine. Per facilitare questo delicato e importante processo, Berner ha messo a punto un esclusivo funzionale database online denominato Chemical Database,presentato in anteprima in occasione dell’Automotive Dealer Day 2019 a Verona.
Chemical Database facilita la gestione di tutte le sostanze chimiche e della relativa documentazione: il nuovo database di Berner semplifica l’archiviazione e la consultazione delle Schede Dati di Sicurezza, facilita l’organizzazione del registro dei materiali pericolosi e agevola la gestione e la formazione della sicurezza del personale.
Chemical Database, se il digitale fa rima con funzionale
I benefici per il cliente sono significativi: centralità di gestione delle schede relative ai prodotti chimici, utilizzo di una piattaforma on-line unica per tutti i materiali pericolosi, gestione dei ruoli e dei permessi del personale, disponibilità di documenti sempre aggiornati, possibilità di aggiungere prodotti di terze parti per ottenere una panoramica completa.
Il Chemical Database Berner è un ulteriore tassello che va a completare i servizi dedicati dall’azienda ai propri partner commerciali. “X in 1: un Mix di servizi in 1 soluzione”, questo il claim dello stand Berner all’Automotive Dealer Day 2019. Oltre al Chemical Database, Berner punta i riflettori sugli altri servizi digitali fruibili attraverso la propria piattaforma:
- Cost Center Management, per ripartire correttamente i costi, controllare gli acquisti e verificare i consumi in concessionaria;
- Self Service Portal, per gestire ordini, report e documenti con velocità e semplicità;
- App Scan&Buy, per rendere autonomi i collaboratori e definire un flusso approvativo su più livelli.