Autamarocchi sceglie Kässbohrer per il trasporto intermodale

Kässbohrer

La società di trasporti Autamarocchi, tra le cinque aziende di logistica più grandi in Italia con una flotta di circa 2.000 semirimorchi, ha deciso di affidarsi ancora una volta a Kässbohrer per il rinnovo della proprio squadrone dedicato al trasporto intermodale.

Consegnati 70 nuovi centinati Kässbohrer

Una scelta che legittima sette anni di continua e proficua collaborazione. Come da accordi, è stata completata nelle prime settimane del 2018 la consegna al gruppo triestino di ben 70 centinati Kässbohrer con allestimento K.SCC Ferry Coil Curtainsider e K.SHG L Light Container Chassis.

“Nel settore del trasporto intermodale, ancora più che in altri comparti, è fondamentale operare con veicoli affidabili ed efficienti. Per questo abbiamo deciso di affidarci ancora una volta a Kässbohrer – ha commentato il Direttore Generale di Autamarocchi, Ervino Harej – In più, il nuovo K.SHG L Light Container Chassis rappresenta una soluzione estremamente versatile che ci permette di trasportare container da 40 ft. a 45 ft. oltre che casse mobili”.

Kässbohrer

marzo 7th, 2018|TRAILER|