Alpine, nuovi sistemi AudioVideoNavi per veicoli commerciali

Alpine

Alpine, realtà di spicco nel segmento dei sistemi AudioVideoNavi, forte del successo raggiunto nel settore automotive sta progressivamente colonizzando anche quello dei veicoli commerciali. Alla sua primissima partecipazione al Transpotec, l’azienda ha puntato i riflettori sulle proprie interfacce di ultima generazione.

Le nuove interfacce Alpine X902D-DU e X902D-ID

Sugli scudi le interfacce X902D-DU e X902D-ID con display touch-screen da 9 pollici, in grado di offrire molteplici funzioni di supporto alla guida come la navigazione con software dedicato ai mezzi pesanti e mappe 3D. Compatibili sia con Apple CarPlay che con Android Auto, permettono la connessione con qualsiasi smartphone per importare nel dispositivo contenuti multimediali e applicazioni.

Alpine iLX-F903D e le nuove Daschcam DVR-F800Pro e DVR-F200

La punta di diamante dell’offerta è costituita dall’interfaccia iLX-F903D contraddistinta da un accattivante monitor super sottile, sempre da 9 pollici, con illuminazione ambientale a Led e radio ditale DAB integrata. Da segnalare anche le nuove Daschcam DVR-F800Pro e DVR-F200 che, oltre a registrare gli eventi esterni e interni al veicolo, offrono supporto vocale per svariate segnalazioni, come l’avvicinamento e l’allontanamento da un altro mezzo o la prossimità di autovelox.

Daschcam Alpine

2019-04-10T12:54:54+02:0026 Marzo 2019|Categorie: PARTS|Tag: , , , , , , |